[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 427

 
DragonSL:
Diciamo che devi vendere un vecchio indicatore ben collaudato per soldi ai criceti, come la neve dell'anno scorso agli eschimesi (esiste un tale business nel Forex). L'importante è che le api non si rendano conto di essere abbandonate per il miele. Bill Williams ha inventato l'alligatore e qualcuno ha inventato l'arcobaleno. Rispetto e stima per l'autore dell'idea, naturalmente...
Elettricità, polvere da sparo - energia atomica - carri - e poi?
 
Mixon777:
Sei un idiota, dimmi sinceramente? Faccio tutto questo per dimostrare i profitti e comprare anche un aereo demo? Senza offesa - non sto dimostrando nulla - la stessa cosa ovunque!
peggio di.... (non ho bisogno di nulla....) (mi piace il pesce!)
 

Ma mi ricordo uno screenshot di Mixon 777, dove c'erano le sue statistiche, penso che ci ragazzi su offerte 20 erano quasi tutti redditizi, ma le tue statistiche non si può lanciare?

 
Mixon777:

Oh, ed eccone un altro!

Ecco la tua strategia in azione. Sto disegnando per coloro che dubitano che io sono nel ciclo (la prima bandiera verde è dove Mixon ha agitato tutti a VENDERE):

CONCLUSIONE: per giocare con il TS di Mixon devi essere Mixon, come ha fatto a non perdere il depo trading contro tendenza? Solo per il miracolo della martingala...

 

Mixon777


I divieti passati erano abbastanza per te o non abbastanza per te ?????


 
scorpion321:

E qui mi ricordo uno screenshot Mixon 777, dove c'era il suo statistiche, pomoymu ci ragazzi su offerte 20 erano tutti redditizi quasi, ma le tue statistiche non lanciare?


Anch'io ho lanciato il mio, e anche altri, e aveva delle statistiche in cui diceva di aver giocato solo contro gli arcobaleni (contro tendenza) usando il quadrato di Gunn e aveva un sacco di plus.

E ripeto, non ho niente contro Mixon e il suo TS, solo "GIOCARE PER LA STRATEGIA DI MIXON SU MIXON È MEGLIO ESSERE UN MIXON", punto e basta.

E tutti iniziano con l'algoritmo, l'indicatore, lo programmano, lo lanciano il segnale... INCREDIBILE. Non si può discutere con 4 anni di esperienza, è l'intero fenomeno...

E viene rimproverato per aver sporcato il thread...

 
DragonSL:

Ecco la vostra strategia in azione. Disegno per coloro che dubitano che io sia nel giro:

CONCLUSIONE: Bisogna essere Mixon per giocare con il TS di Mixon, come ha fatto a non perdere il depo commerciando contro la tendenza? Solo per il miracolo della martingala...

Sono cieco e probabilmente sordo) forse smettere di invidiarmi? - martin e la moltiplicazione per 3 regole )

Posso chiudere i trade dai livelli e aspettare un pullback - penso che questo sia il modo in cui puoi guadagnare soldi per il tuo cibo per criceti )



Posso costruire una catena di ordini di almeno 8 livelli - partendo da 50$ e finendo con 5k - quindi non mi interessa dove va il prezzo - la cosa principale è che vada 600 punti in una direzione in 1 settimana - nessun altro rischio purtroppo )

 
Mixon777:

Quindi sto risparmiando per un aereo, colleghi ufficiali)

Caro Mixon! Noi, il costruttore di aerei Boeing, ci siamo imbattuti in questo sito web per caso e siamo lieti di apprendere che avete intenzione di acquistare un aereo nel prossimo futuro. Vorremmo offrirvi il nostro nuovo aereo ultramoderno Boeing 787 Dreamliner. Un aereo per persone ricche e di successo, non per criceti.

Ci auguriamo che il tuo trading sul Forex abbia successo e che presto diventerai un nostro cliente abituale. Saluti Bowing Corporation!

 
smart:

Caro Mixon! Siamo un produttore di aerei Boeing che ha visitato per caso questo sito e ha appreso con piacere che avete intenzione di acquistare un aereo nel prossimo futuro. Vorremmo offrirvi il nostro nuovo aereo ultramoderno Boeing 787 Dreamliner. Un aereo per persone ricche e di successo, non per criceti.

Ci auguriamo che il tuo trading sul forex abbia successo e che tu diventi presto un nostro cliente abituale. Saluti da Bowing Corporation!

Gli aerei sono una cosa del passato, voglio sviluppare uno zaino basato sul carburante idrogeno - come uno zaino e si può volare in qualsiasi parte della città - paese, contea -

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A0%D0%B5%D0%B0%D0%BA%D1%82%D0%B8%D0%B2%D0%BD%D1%8B%D0%B9_%D1%80%D0%B0%D0%BD%D0%B5%D1%86

Che prospettiva, e auto - yacht, case, tutto era già lì - per il drudge) non è una novità.


https://www.youtube.com/watch?v=5GAhLmCdvhA&feature=fvsthttps://www.youtube.com/watch?v=Sv89Ay0PxjM&feature=related

 
Mixon777:

Martin e la moltiplicazione per 3 regole)

Dai livelli puoi chiudere i trade e aspettare un pullback - penso che in questo modo puoi guadagnare soldi per il cibo dei criceti)

Uso il livello Fibo per determinare i punti di correzione in modo più accurato. Quando aspettiamo la grande tendenza con correzioni brevi piatte, allora vedremo cosa dirà Martin sulla controtendenza.

Martin è buono per le previsioni con il 90% di probabilità e superiori, smettila di ingannare i principianti...

Ho aperto due posizioni con limite di 50pp a Capodanno in due direzioni diverse e sono andato a letto. Sono venuto a letto la mattina, una di esse era già chiusa con take profit e l'altra era chiusa con un piccolo profitto. Tutti correvano eccitati e gridavano: il mercato sta facendo soldi...