[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 410

 
Mixon777:
Tiro del criceto - ha spinto la coppia eur JPY verso l'alto - (( lure !

dove altro dovrebbe essere? eu up, yen down - tutto secondo i piani: non essere un criceto, sii un trader!

:D

 
IgorM:

dove altro dovrebbe essere? eu up, yen down - tutto secondo i piani: non essere un criceto, sii un trader!

:D

70% Era questa mattina - ora è 75! Riderò ora che il burattinaio si sta riempiendo le tasche di soldi! )

Sull'euro dollaro in generale 50/50 finora -

P

Mi sto destreggiando, tranne che l'EUR JPY sta salendo e AUD JPY - GBP JPY no! )))

Ma EUR/USD - tutto va secondo i piani - ma non credo che tutti otterranno i soldi così facilmente)!

 
Mixon777:

Tiro del criceto - ha spinto la coppia eur JPY verso l'alto - (( lure !

Ora abbiamo rotto il rialzo e il livello per far entrare tutti in BUY -.

EUR/USD e la vendita di JPY spingono la coppia in alto ^ E fai attenzione alle vendite in alto con obiettivi come 119,90. (Due barre sono rimaste appese per molto tempo, chiuderò presto al rialzo)
 
SJS:

hep è sacro )) non va da nessuna parte, è su
non hanno chiuso subito (ora c'è un sacco di hep guys....) (lavoreranno con loro - grasso, pelli....)
 

90 gradi in 1 giorno dal prezzo - grande, datemi un pullback di 50 pip ))))

Avevo ragione sulla previsione della data - 28 per comprare solo)

 

Il piano è questo. Annulla questa opzione sulla violazione di 1,4300


 
Mixon777:

90 gradi in 1 giorno dal prezzo - grande, datemi un pullback di 50 pip ))))

Avevo ragione sulla previsione della data - 28 per comprare solo)

Non ci sarà nessun ritiro ! ( almeno per i criceti)
 
Tantrik:
Non ci sarà nessun ritiro ! ( almeno per i criceti)

Ho aumentato il deposito decine di volte su questa coppia con questo metodo quindi buona fortuna )))) Per me il fall-out è se il prezzo va dai livelli per 3 giorni da 200 pips) in una direzione - ma guadagnerò più su questo che perderli su questi trucchi - quindi se lo facciamo bene - poi un pullback di 50 pips coprirà tutte le perdite di 200 pips che abbiamo avuto prima.


Quindi, gentilmente, fatemi sapere quando non ci sono pullback dai livelli - perché sono già annoiato - voglio manipolare il mercato! ))

E ora usa la tua testa - perché il burattinaio sul EUR JPY ha disegnato una candela da 150 pips e a cosa gli servirebbe? - È vero che non era lui - i criceti hanno cominciato a comprare per inerzia - perché è più facile salire - può essere che il pullback ora non sarà più alto di 150 pips, ma non mi interessa - ho un deposito così risonante che vi ho già detto quanti giorni ci vogliono per perdermi)!

Ecco il candelabro del burattinaio - ora pensa a quale sia il suo obiettivo -

Hanno dei codici tali che i criceti non possono coprire le loro candele a loro insaputa, tutto è fatto deliberatamente - se il burattinaio è sul mercato - se fa tutto surrettiziamente le candele sono piccole - se è avido a volte è avanti a tutti )))

Vedi i livelli e nella parte superiore? Guarda - come fa tutto con loro))

 

Benvenuto al giro del Tritacarne Felice:

Come si chiama quella cosa dove il pallone vola e rimbalza su tutto?

 
DragonSL:

Benvenuto al giro del Tritacarne Felice:

Come si chiama quella cosa dove il pallone vola e rimbalza su tutto?

Biliardo, flipper