[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 402

 
Evgen157:

video interessante

E se si digita la Bibbia su YouTube, ci sono anche molte predizioni e modelli...)))


Le regolarità abbondano - il punto è imparare a identificarle - anche nella storia molto spesso le cose si presentano bene... L'importante è imparare a identificare correttamente i modelli e poi applicarli... questo è ciò che il prinitzip di Gann, il prinitzip di Elliot, e molte altre cose... Il business si basa su modelli che altri non vedono...
 
Tutti voi che avete scoperto la cospirazione globale, fate attenzione agli agenti che stanno venendo da voi e molto probabilmente vi faranno fuori, inizieranno ad applicare ogni tipo di nuova tecnologia, siero della verità e altre cose per capire cosa avete scoperto. Non ridete, è tutto vero, se qualcuno sa già qualcosa, molto probabilmente, gli agenti stanno venendo da voi, guardate fuori dalla finestra per vedere se ci sono persone sospette che vi seguono. Tutto quello che posso dirvi è di stare attenti, o sarete presi a calci in culo... Gli agenti hanno sviluppato un nuovo tipo di arma, anche gli scarafaggi in casa tua possono essere spie con una telecamera che ti guarda...
 

Ho rivisto le mie marcature... penso che ci sarà tanto traffico:

 

Ho scovato uno screenshot - ma dannazione! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sine! ed ecco la risposta! )))

Comunque questa cosa con un gannon per dessert - ma il mercato sta ingannando di nuovo tutti - è abbastanza ovvio.


 
itum:
Tutti coloro che hanno scoperto la cospirazione globale, fate attenzione agli agenti che stanno venendo da voi, e presto sarete assassinati, vi applicheranno ogni sorta di nuove tecnologie, siero della verità e altre cose che capirebbero tutto quello che avete scoperto. Non ridete, è tutto vero, se qualcuno sa già qualcosa, molto probabilmente, gli agenti stanno venendo da voi, guardate fuori dalla finestra per vedere se ci sono persone sospette che vi seguono. Tutto quello che posso dirvi è di stare attenti, o sarete presi a calci in culo... Gli agenti hanno sviluppato un nuovo tipo di arma, anche gli scarafaggi in casa tua possono essere spie con una telecamera che ti guarda...

Basta con la SIE con le vaccinazioni e i farmaci straordinariamente costosi per l'influenza comune. A proposito, le vaccinazioni sono state fatte in India con additivi al mercurio - chi non ha fatto impazzire i propri figli è fortunato. Non riderò - questi sono fatti reali. Anche lo "sciocco" Lukashenko si è fatto prendere da quello che tutti si avvitano e non ha permesso di entrare in Bielorussia...

Le 3 sfere con più soldi:

1.Guerre

2.farmacia

3. Affari assicurativi

Forex non ci è arrivato )))

 
Mixon777:

Ho recuperato uno screenshot - ma dannazione! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sine! ed ecco la risposta! )))

Comunque questa cosa con un gannon per dessert - ma il mercato sta ingannando di nuovo tutti - è abbastanza ovvio.


Due seni su uno giù è un lancio di moneta, vero?
 
forte928:
Bisogna guardare i messaggi dell'uomo invece di lamentarsi, imparare a capire da soli e non pensare che bisogna portare il pesce su un piatto, bisogna imparare a pescare e pescare da soli - altrimenti il profitto di ciò che vi è stato dato - sarà spugnaggio - in altre parole, chi non impara a capire e ad usare non capisce il senso del risultato...
A proposito, sto guardando, probabilmente uno dei pochi, e pubblico regolarmente le mie previsioni e rispondo alle domande, e non vedo nulla di male nel fare una domanda. Qui c'è uno scambio di opinioni, non una discarica di monologhi...
 
forte928:

Ci sono un sacco di regolarità - la cosa principale è imparare a identificarle, anche sulla storia spesso si vede bene... La cosa più importante è imparare a identificare i modelli e poi applicarli... questo è ciò che il Gann prinitzip, il Elliott prinitzip, e molte altre cose... Il business si basa su modelli che gli altri non vedono...

A giudicare dalle mie osservazioni sulle regolarità posso dire che "chi muove il prezzo" gioca con una certa periodicità secondo la seguente regola: il prezzo si allontana dal grande volume di ordini e il prezzo tende al grande volume di ordini. Così si scopre che la maggior parte degli indicatori o funziona o non funziona.

Se analizziamo la situazione quando il prezzo raggiunge il livello minimo, vedremo se il prezzo non funziona correttamente.

 
IgorM:

A giudicare dalle mie osservazioni sulle regolarità posso dire che "chi muove il prezzo" gioca con una certa periodicità secondo la seguente regola: il prezzo si allontana dal grande volume di ordini e il prezzo tende al grande volume di ordini. Così si scopre che la maggior parte degli indicatori o funziona o non funziona.

Se analizziamo la situazione quando il prezzo raggiunge il livello basso, vedremo se il prezzo non mente o non mente.

Se il prezzo sta fermo, è un eterno piatto - il prezzo è o sopra o sotto le barre - è la legge!

Ecco un esempio: non compriamo contro l'arcobaleno, ma solo contro di esso


 
Mixon777:

Ecco un esempio: non compriamo contro l'arcobaleno, ma solo da esso


Mostrami le statistiche degli ultimi 3 anni...

Guardato la strategia "ondeggiante"... tutto è bello nell'esempio... Ordinato un consulente... il risultato... sì più... ma a 4 anni di storia Absolute drawdown è del 17-25%

Il mashki è l'inerzia...

Sui piccoli TM è un gran numero di voci false...

A grandi MM è grande inerzia e di conseguenza grande SL... e quando MM è usato piccoli lotti che portano a profitti minimi... e con un deposito di $10 per guadagnare $1500 si ride...

Mentre tu sbavi dalla tua apparizione con il tuo Rainbow ... fai un EA secondo i termini del trading system e mostra i risultati dal 2005 ...