[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 397

 
Ragazzi intelligenti, fate bene i conti... un'oncia ha 31,10 grammi!!!
 
Tantrik:
Sì, lo farà - la tendenza cambierà, si può provare.... (se indovini correttamente, calcola, costruisci un testa e spalle - mid-trend e vai dentro per 100 pips (...e migliaia di criceti insieme a te)) - La tendenza si invertirà. Sul link all'articolo - un articolo intelligente, rimangono due domande - dove va il prezzo e perché? (se non per le tue mille sterline). Appoggio pienamente la posizione di mihon sul trading, gli obiettivi - mi fa solo venire gli occhi lucidi (è stufo degli arcobaleni).

I movimenti fino a 100 pips sono criceti - e di solito se i loro interessi coincidono e un milione di criceti premono un pulsante - oh miracolo il prezzo andrà in una direzione.

La mossa di un burattinaio è di 200 pips in entrambe le direzioni. Con questo vantaggio, fanno trappole, esche, show-off e così via.

Ma non è questo il punto - ci sono metodi nell'arsenale del burattinaio che può bloccare - un milione di posizioni a costo zero - ci sono state voci, e sono già nella realtà che ai comuni mortali è vietato bloccare - e nel MT 5 questo non è -

Inoltre dare più di 100 esempi - quando il prezzo al 100% doveva rompere il confine, il canale - c'era una tendenza al ribasso, l'umore era giù e così via - ma il computer principale ha bloccato tutti gli ordini SELL

Esempio Euro Yen il 24 - c'è un confine in basso - 4 volte hanno voluto sfondare - non l'hanno fatto)

PS // Conosci Bill Williams? Beh Trading Chaos - Ha studenti che arrivano con Forex = dice che non è un mercato naturale, molto grande caccia agli stop - prugne e così via

Buffett si è bruciato nel mercato dei cambi, Gerchik e Larry Williams anche - commerciano sia azioni che futures - dicono che nel mercato dei cambi una persona deve essere uno squalo al 100%.

Inoltre, ho letto da qualche parte - che il mercato valutario da solo non ha prospettive a lungo termine - trovare un pazzo che lascerà il suo miliardo qui per 5 anni - e guardare gli squali mangiare il suo pezzo di carne

 

Movimento dei prezzi secondo la teoria del criceto - esempi, GBPUSD, EURJPY - GBP JPY - AUD USD - EUR CHF - GBP CHF - si potrebbe anche dire tutte le coppie albero ))

 
Evgen157:

La debacle di Strauss-Kahn e la mancanza di una riserva d'oro negli Stati Uniti

Dice anche la fine del 2012.... e Goldman Sachs.... E Demura è un tipo interessante..... Ma da che parte sta? ....

Tutto è scritto magnificamente, ma la cosa interessante è che c'è un ciclo di 25 anni attraverso 200 anni di storia e vediamo il ciclo attraverso quelle date storiche che hanno cambiato specificamente la direzione dello sviluppo...il fatto che l'incidente di Fukushima sia avvenuto nel 2011 non è sorprendente - prendilo come punto base nei calcoli e guarda tutti i grandi eventi e si scopre che Chernobyl e il volo di Gagarin si inseriscono tutti nella ciclicità e la prima e la seconda guerra mondiale sono nati al punto di partenza di queste guerre, e la data di inizio è una conseguenza ...

Recentemente ho esaminato le date storiche con il IX fino al XX secolo e così si è scoperto che praticamente su tutti i siti di questa storia all'inizio e a metà del secolo esistevano continuamente le guerre del 1812 - la guerra di Napoleone, 1853-1856 - la guerra di Crimea, 1757-1762 - la partecipazione della Russia alla guerra dei sette anni, 1700-1721 - la guerra del Nord... guardate e vedete voi stessi e vedrete che gli eventi hanno una certa regolarità...

 
forte928:

Tutto è scritto magnificamente, ma la cosa interessante è che c'è un ciclo di 25 anni con 200 anni di storia per quanto riguarda quelle date storiche che hanno cambiato il corso dello sviluppo...il fatto che l'incidente di Fukushima sia avvenuto nel 2011 non è sorprendente - prendilo come punto base nei calcoli e guarda tutti i grandi eventi e si scopre che Chernobyl e il volo di Gagarin si inseriscono tutti nella ciclicità e la prima e la seconda guerra mondiale sono nati al punto di partenza di queste guerre, e la data di inizio è una conseguenza ...

Recentemente ho esaminato le date storiche dal IX al XX secolo e ho scoperto che praticamente in tutte le sezioni di questa storia all'inizio e a metà del secolo ci sono state guerre permanenti: 1812 - le guerre napoleoniche, 1853-1856 - la guerra di Crimea, 1757-1762 - la partecipazione della Russia alla guerra dei sette anni, 1700-1721 - la guerra del Nord... Guardate voi stessi e vedrete che gli eventi hanno una certa regolarità...

Esattamente! Gunn ha detto che tutta la vita è basata su cicli e vibrazioni - c'è un'onda principale, poi le sotto-onde sono gli eventi principali e i sotto-eventi -

Ho visto un articolo da qualche parte sul 1867... sui cicli nella storia.

Ecco un altro articolo

http://journal-nt.ru/Articles%20Archive/master%20class/the%20opening%20of%20The%20Law%20of%20Vibration%20Gann.html

 

Mixon777, apri un thread separato: "Insegno il trading con Gann", o "Le scuole primarie di apprendimento con Gann", o ancora meglio: "Nuova scoperta - Ciclicità e vibrazioni del mercato!!!"...

In questo articolo, ti conviene postare le tue previsioni EURUSD, con obiettivi e livelli chiave, e se avranno successo, avrai un sacco di fan e seguaci :). Credo, mi sembra, che sia per questo che sei venuto qui)))) o hai qualche altro obiettivo? Per esempio: entrare nella testa di tutti e cagarci sopra... Per fortuna, la maggior parte della gente è immune alle tue stronzate...

 
chepikds:

Mixon777, inizia un thread separato: "Insegno il trading con Gann", o "Le scuole primarie di apprendimento con Gann", o ancora meglio: "Nuova scoperta - Ciclicità e vibrazioni del mercato!!!"...

E, se lo fai con successo, sarai molto popolare e avrai un sacco di seguaci e fan :). Credo, mi sembra, che sia per questo che sei venuto qui)))) o hai qualche altro obiettivo? Per esempio: entrare nella testa di tutti e cagarci sopra... Per fortuna, la maggior parte della gente è immune alle tue stronzate...

Andiamo - Contando gradi e giorni - bene e cicli - euro dollaro -

Dal numero 23.05 - al 28.06 180 gradi - possibile inversione - 28 è una depressione e dal 23 è tutto perfettamente visibile - che è un ciclo completo

O da 19.05 - 90 gradi - che indica anche un'inversione -

Se non c'è inversione - giù a 06.07 - ma un picco visibile deve essere solo -

Tutto funziona esattamente -

E ora immaginate se cominciassi a contare e commerciare dal 19 - conoscendo tutti i picchi e le depressioni probabilmente aumenterei la mia depo molte volte -.

Ma i gradi che ho appena scoperto per me stesso - così come i livelli di un mese fa -

Previsione data - ora in attesa di 2 settimane)

Sto risparmiando per un laboratorio personale - per indagare la natura del portale )

 

Penso che sia stato come nel 2007-2008 quando i criceti compravano euro e ora sono tutti fregati! )

Ancora, quanto meravigliosamente saremo ingannati di nuovo con questi media )

Ed ecco un altro lungo pianto!


Allora, qual è il risultato finale? - 50-50 sulla coppia euro-dollaro - vogliono che i criceti comprino la coppia - così possono scaricarli usando le notizie sull'oro, ecc - perfetto!

 
Mixon777:

I movimenti fino a 100 pips sono criceti - e di solito se i loro interessi coincidono e un milione di criceti premono un pulsante - oh miracolo il prezzo andrà in una direzione.

La mossa di un burattinaio è di 200 pip in entrambe le direzioni, con questo vantaggio - fanno trappole, esche - vetrine e così via.

Ma non è questo il punto - ci sono metodi nell'arsenale del burattinaio che può bloccare - un milione di posizioni a costo zero - c'erano voci, e sono già nella realtà che ai comuni mortali è vietato bloccare - e nel MT 5 non lo fa -.

Anche dare più di 100 esempi - quando il prezzo 100% doveva rompere il confine, il canale - c'era una tendenza al ribasso, l'umore era giù e così via - ma il computer principale ha bloccato tutti gli ordini SELL

Esempio Euro Yen il 24 - c'è un confine in basso - 4 volte hanno voluto sfondare - non l'hanno fatto)

PS // Conosci Bill Williams? Beh Trading Chaos - Ha studenti che arrivano con Forex = dice che non è un mercato naturale, molto grande caccia agli stop - prugne e così via

Buffett si è bruciato nel mercato dei cambi, Gerchik e Larry Williams anche - commerciano sia azioni che futures - dicono che nel mercato dei cambi una persona deve essere uno squalo al 100%.

Inoltre, ho letto da qualche parte - che il mercato valutario è l'unico che non ha prospettive a lungo termine - trovare un pazzo che lascerà il suo miliardo qui per 5 anni - e guardare gli squali mangiare il suo pezzo di carne

Ecco cosa penso: gli organizzatori di questo gioco determinano in anticipo il movimento di tutte le coppie. Al momento il prezzo di EUR/USD è di 1,4186, cioè a questo prezzo gli euro vengono scambiati con i dollari in tutto il mondo. Ci sono 27 paesi nell'UE, e non il terzo mondo. E che la moneta nazionale di questi paesi è fissata a causa di quanti criceti sono entrati nella transazione? Capisco che la maggior parte dei criceti non entra nel Forex reale, ma gioca all'interno di società di intermediazione.

A proposito, quale organizzazione si occupa di abbattere le fermate? La banca centrale, una semplice banca, un broker, un fondo di investimento, un hedge fund? Tutti i principali partecipanti finanziari nel brokeraggio forex guardano il prezzo al quale sono entrati i criceti, poi si mettono d'accordo su ICQ e le vittime vengono fatte scendere? E come si dividono questi soldi abbattuti? Il lunedì vengono raccolti dalle istituzioni finanziarie in America, il martedì in Europa, il mercoledì in Asia, ecc. Ne consegue che tutte le banche, la Banca Centrale e gli altri burattinai sono coinvolti in tutte le loro attività solo per far cadere i piedi ai poveri criceti (E il cambio della moneta mondiale? Esportatori e importatori? Politica mondiale?

Chi sa dove andrà EUR/USD lunedì? Che cosa muoverà l'ABC? un'onda cinque? o una stupida grande candela, se sì, a che prezzo? Forse, non ci sono molte buone scuole dove possono insegnare come fare trading in modo corretto. Non so dove ci saranno 100% HIgh e LOW (forse chi lo sa, me lo dica)

Tutto quanto scritto sopra è puramente la mia opinione)

 

Sarà così.