[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 392

 
margaret:
Fino a martedì saremo in una gamma ristretta, è improbabile che salga... Dopo martedì fisseremo i nostri prossimi obiettivi...
Forse è così. Finora ho preso la crescita come opzione principale.
 
Nils:

È a causa delle grandi notizie attese per martedì?
Il voto nel Parlamento greco ...
 
margaret:
Il voto nel parlamento greco ...

Penso che disegneremo la prima ora, lunedì torneremo indietro nella seconda onda e andremo nella terza onda su questa notizia.

sono solo speculazioni per ora...

 
Noterday:

Penso che ora disegneremo la prima, lunedì torneremo indietro nella seconda onda, e andremo nella terza onda su questa notizia.

Beh, questo è solo un gioco di ipotesi...

Molti grandi giocatori hanno anche chiuso le loro posizioni, è difficile valutare la situazione del mercato, molti stanno aspettando (o piuttosto usato per aspettare) per alcune notizie dalla Grecia durante il fine settimana
 
margaret:
Anche molti grandi giocatori hanno chiuso le posizioni, è difficile valutare la situazione del mercato, molti stanno aspettando (o piuttosto abituati ad aspettare) qualche notizia dalla Grecia durante il fine settimana

Ah, non è prevedibile il risultato? Beh, in termini generali.
 
margaret:
Anche molti grandi giocatori hanno chiuso le loro posizioni, è difficile valutare la situazione del mercato, molti stanno aspettando (o piuttosto abituati ad aspettare) qualche notizia dalla Grecia durante il fine settimana

Sì, esiste una cosa del genere...

Beh, vorrei che la prossima settimana non fosse come questa =)

Mi ha sfinito =))

 
Nils:

Ah, non è prevedibile il risultato? Beh, in termini generali.

Sarebbe un lungo, lungo discorso... Ma per quanto riguarda la Grecia, l'opposizione è contro le misure proposte per stabilizzare l'economia greca e (l'opposizione) potrebbe ribellarsi ancora di più di quanto ha fatto e come pensate che reagiranno i partecipanti al mercato...

Nella storia il gap dell'Euro è stato di circa 200 pip e c'è la possibilità di un tale movimento, e nel nostro caso è probabile che avvenga al ribasso.... Ma non è certo che accadrà, bisogna solo essere preparati...

 
Noterday: Mi ha sfinito =))
 

L'Euro Yen sta colpendo - è così bello toccare il fondo - che pipsqueak - non è un miracolo? Ora c'è un assalto al livello - e il principale computer Forex sta comprando tutti gli ordini in SELL e li blocca al livello)

 
Mixon777:

E la mia filosofia è in questo articolo leggete attentamente - e toglietevi gli occhiali rosa)

https://www.mql5.com/go?link=http://www.masterforex-v.org/mf_books/book1/section1/chapter1.html


Ecco da dove viene tutto...

Questa malattia è molto contagiosa e per qualche motivo ogni portatore sente il dovere di diffonderla attivamente. Anch'io mi sono sentito male quando ho letto questo, ma non per molto.