[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 389

 
Mixon777:

Ora brancolando la coppia su BUY e SELL - Farà la teanalisi perfetta per ottenere la folla sul treno di nuovo - e poi scaricarlo -.

Non ci sono coincidenze nel mondo del grande denaro - Il gioco più bello è quello ben pianificato - tenete a mente )


Zavi criceti già in BAY....
 
Sweet:

Ti ricorda qualcosa? (imho, non salterei alle conclusioni;)

^ È un'immagine, ma FireFox non la visualizza, devi cliccare...

 
DragonSL:

Ed è di nuovo colpa del fottuto Pittore )))

Noioso sul recinto, ma non ho voglia di entrare in quel tritacarne oggi...

Ci hanno abituato alle cifre che hanno elaborato ultimamente, e ora le cifre si mostrano e si rompono. Ora potrebbero rompere un'altra figura
 
Evgen157:

Zavi criceti già in BAY....

Ogni volta - sono stupito di come il mercato "salva" tutti - lo fa molto bene - credi che tutte le carte siano dalla tua parte - ma poi cosa - esempio EUR JPY - per oggi tutti sono stati scaricati)

Dopo di che penso al pastore e alle sue pecore - arriva il tempo, lui le fa pascolare, loro mangiano l'erba, si divertono - il pastore protegge il gregge dai lupi e da altre cose malvagie - ma arriva il tempo - e le pecore vengono macellate per la carne, le pelli e altri beni - per quale motivo il pastore fa questo? Naturalmente lo fa per il proprio profitto). Immaginate che siamo tutti pecore nel loro campo, arriva il momento e i nostri depositi .............................

 
margaret:
Ci hanno abituato alle cifre, che ultimamente funzionavano, e ora le cifre appaiono e si rompono. Ora potrebbero rompere un altro schema

Ogni figura ha un antipodo, si dovrebbe essere in grado di testarlo e avere pazienza.

La natura dei movimenti sta cambiando, qualcuno ha già notato che recentemente l'euro si sta muovendo senza pullback (ci sono, ma brevi, sono visibili solo su cinque minuti).

Domenica sera mettiti in contatto e vediamo che tipo di gioco è previsto per la prossima settimana :-)

 
DragonSL:

Ogni figura ha un antipodo, bisogna essere in grado di testare e avere pazienza.

Il carattere dei movimenti cambia, qualcuno qui ha già notato che ultimamente l'euro si sta muovendo senza pullback (ci sono, ma brevi, sono visibili solo su timeframe a cinque minuti).

Domenica sera, mettetevi in contatto e penseremo a quale gioco è previsto per la prossima settimana :-)

Non sto parlando di piccoli TF...

Non ci sarò fino a domenica sera tardi...

 
DragonSL:

Ogni figura ha un antipodo, si dovrebbe essere in grado di testarlo e avere pazienza.

Il carattere dei movimenti sta cambiando, qualcuno qui ha già notato che recentemente l'euro si è mosso senza pullback (ci sono, ma brevi, sono visibili solo a periodi di cinque minuti).

Tornate domenica sera e vediamo che tipo di gioco ci aspetta la prossima settimana :-)

Aspettiamo solo che il treno dei criceti appaia di nuovo e poi agiamo ........ )

Per l'euro ho avuto 2 -3 giorni sul recinto - poi ho detto, che ci dovrebbe essere un pullback dal livello di 50 punti e poi sai cosa è successo )

Ecco un affare perfetto - ho venduto dal livello - brillante


Sull'euro il dollaro ha già un'avventura - sotto forma di un mini fronte)

 
Mixon777:

Stiamo solo aspettando che il treno dei criceti arrivi di nuovo e poi ........ )

Per quanto riguarda l'EUR, sono stato sulla barricata per 2 - 3 giorni - poi ho detto che ci dovrebbe essere un pullback dal livello di 50 pips e poi sapete cosa è successo )

Ecco un affare perfetto - ho venduto dal livello - grande

Leggi questo http://www.liveinternet.ru/users/1103290/post21084577/ e vedi cosa puoi imparare.
 
Mixon777:

Ogni volta - sono stupito di come il mercato "salva" tutti - lo fa molto bene - credi che tutte le carte siano dalla tua parte - ma poi cosa - esempio EUR JPY - per oggi tutti sono stati scaricati)

Penso al pastore e alle sue pecore - arriva il tempo, lui le fa pascolare, loro mangiano l'erba, si divertono - il pastore protegge il gregge dai lupi e da altre cose malvagie - ma arriva il tempo - e le pecore vengono macellate per la carne, le pelli e altri beni - per cosa lo fa il pastore? Naturalmente per il suo proprio profitto). Immaginate che siamo tutti pecore nel loro campo, arriva il momento e i nostri depositi .............................


Non riesco ancora a capirti... non voglio studiare Ghana)).... Sarò un criceto o una pecora.....)) ma siamo di più )))) tu non pubblichi previsioni... sproloqui come una ragazza che non è stata cavalcata... continui a cercare di entrare nel cervello...perché vorresti farlo? SALVATORE... leggi il nome del thread e torna al tuo thread..... furbo o idiota....
 
Evgen157: .....Ci sono più di noi )))
Beh, la maggior parte di noi lo fa...