[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 348

 

Ora c'è un subacqueo lì, aspetterò ancora un po'...

Ecco, il treno è salpato, come si dice...

 
DragonSL:

Sì, vedo che l'ha fatto, e la sterlina l'ha fatto, la sterlina in realtà ha ripetuto esattamente quello che ho scritto questa mattina, mi sono solo fatto prendere, sono stato colpito dal fatto che ha rimbalzato vicino, avrei dovuto continuare a fare trading e dopo l'inversione di comprare di nuovo, ma ho avuto paura e sono uscito dal mercato...

Sì, grande - non hai pensato che dopo che l'eu è andato a comprare per 3 mesi su 2 mila pip? senza liquidità e senza pullback

 
ZZZEROXXX:
Mixon, hai visto il testa e spalle su EURUSD lavorato completamente con premi e alimenti? Aprire 1H o meglio ancora 4H e guardare la parte superiore. E dopo questo dici "spazzatura"?

Parlando da esperto - non ha senso, altrimenti tu ed io saremmo milionari e se funzionasse davvero così - avresti già comprato metà del pianeta e tutti lavorerebbero per te -.

Se sei così sicuro, metti tutti i depositi nell'affare - e noi guarderemo -.

Non so come chiamare questo posto - dove il mercato è una rogna per qualsiasi teoria dai price followers alle paternne - prima o poi venderai - anche oggi sono convinto che senza statistiche non avrei fatto soldi oggi - volevo vendere questa mattina - ma l'ho fatto - a causa dei criceti - fine della giornata - vedremo cosa succede dopo

Avrai trovato il graal sotto forma di testa e spalle, quindi perché non un milione?

Sono proprio come te, vorrei che funzionasse - come le onde di Eliot - ma alla fine siamo io e il mio deposito - e ho sperato così tanto -.

 
Mixon777:

Parlando da esperto - non ha senso, altrimenti tu ed io saremmo milionari e se funzionasse davvero così - avresti già comprato metà del pianeta e tutti lavorerebbero per te -.

Se sei così sicuro, metti tutti i depositi nell'affare - e noi guarderemo -.

Non so come chiamare questo posto - dove il mercato è una rogna per qualsiasi teoria dai price followers alle paternne - prima o poi venderai - anche oggi sono convinto che senza statistiche non avrei fatto soldi oggi - volevo vendere al mattino - ma l'ho fatto - per via dei criceti - fine della giornata - vediamo cosa succede dopo

Avrai trovato il graal sotto forma di testa e spalle, quindi perché non un milione anche tu?

Sono come te, vorrei che funzionasse - come le onde di Eliot - ma ho finito con un grande mucchio per me e il deposito - ed ero così speranzoso -.


Siamo ora in un rimbalzo di 50p, secondo Gunn, qualcosa che non vedo...
 

Finora tutto bene. La foto di ieri sera.

Per la notte possiamo fare questo.

E questa è la prospettiva generale su H4. Mi piace di più l'opzione del triangolo. Ma tenendo conto delle preoccupazioni costanti sulla questione greca, la variante rossa è anche urgente. Sarà anche un bel modello.


 
Mixon777:

Non so come chiamare questo posto - dove il mercato fa qualsiasi tipo di teoria, da price followers a paternnae - si venderà prima o poi - oggi di nuovo convinto che senza statistiche avrei guadagnato un centesimo oggi - volevo vendere al mattino - ma ho comprato - a causa dei criceti - la fine della giornata vedere cosa succede dopo

Avrai trovato il graal sotto forma di testa e spalle, quindi perché non un milione?

Sono proprio come te, vorrei che funzionasse - come le onde Eliot - ma alla fine eravamo io e il mio deposito - e ho sperato tanto - ho perso un sacco di soldi.

Mixon, non estrapolare i tuoi fallimenti agli altri. Probabilmente avrai già postato un centinaio di previsioni qui, ma non ti sto chiedendo di batterti il petto e di investire i tuoi ultimi soldi nelle tue "convinzioni". Succede a tutti. Mi sembra che se qualcosa non funziona per qualcun altro, è come la favola di Krylov "La scimmia e gli occhiali":

Ha una mezza dozzina di bicchieri per sé;
Fa girare i suoi occhiali in continuazione:
Li preme contro la sua pelle, o li mette sulla sua coda,
"e poi li annusa, e poi li lecca.
Gli occhiali non hanno alcun effetto.

Quindi i criceti ti hanno aiutato o ti hanno fatto male, non capisco? Le onde funzionano, è solo che non tutti hanno mani dirette su di esse, così come altri strumenti.

 
ZZZEROXXX:
+1
 
2011.06.21 23:04:27 *Il primo ministro greco ripete il suo appello all'unità nazionale in vista del voto di fiducia
2011.06.21 23:07:16 *La Grecia rispetterà i suoi obblighi - Primo Ministro
2011.06.21 23:07:39 *La Grecia continuerà le privatizzazioni - Primo Ministro
 
Buonanotte a tutti, Profit a tutti, trovato un alce, chi è sveglio con le vostre previsioni, che dire degli asiatici?
 
margaret:
2011.06.21 23:04:27 *Il primo ministro greco ripete il suo appello all'unità nazionale in vista del voto di fiducia
2011.06.21 23:07:16 *La Grecia rispetterà i suoi obblighi - Primo Ministro
2011.06.21 23:07:39 *La Grecia continuerà le privatizzazioni - Primo Ministro


Verso l'alto allora )))