[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 347

 
ZZZEROXXX:

+100000000, facciamo una seduta spiritica, allo stesso tempo tutti in questo thread si concentrano sull'epifania di Mixon, e se succede! ))))

Bene guarda, le statistiche sul valore totale che 50/50 in COMPRA e VENDI stanno -

Presso un rivenditore individuale il 60% è in vendita.

Da qui la conclusione - se la folla è in vendita - sarà venduta - se in acquisto allo stesso modo - altrimenti tutti guadagnerebbero con la folla e non vendere

 

Sì, sarà un po' movimentato ))))

 
DragonSL:

Sì, sarà un po' movimentato ))))

Avete visto il cuneo sull'ora?
 
Mixon777:

Bene guarda, le statistiche sul valore totale che 50/50 in COMPRA e VENDI stanno -

Su un singolo rivenditore che il 60% sono in vendita

Da qui la conclusione - se la folla è in vendita - allora sarà venduta - se in acquisto allo stesso modo - altrimenti tutti guadagnerebbero con la folla e non scaricherebbero


Oggi è il solstizio, non un'eclissi ovviamente, ma comunque...
 
margaret:
Hai visto il cuneo sull'ora?

Il punto è che l'analisi è una cazzata - il burattinaio farà del suo meglio, attraverso i fondamentali e le notizie

L'analisi tecnica è utile quando il mercato si forma da solo - non uno creato artificialmente

Perché non mi piace il mercato delle valute perché non c'è una merce reale e nessuna domanda per essa - a differenza di grani, caffè o futures di grano - è un mercato cibernetico con il 100% che è virtuale - e nessun piccolo pesce con 100 dollari lo cambierà - ci vogliono milioni - è un gioco per le banche) i criceti non approvano lo so -

Quando aspettano il trend vanno in 2 direzioni - per affogare tutti - quando il trend è finito non c'è più nessuno tranne i banchieri gekko e gli idioti in controtendenza e i tromboni del trend.

 
margaret:
Hai visto il cuneo sull'ora?


Sto già correndo tra i grafici come uno scoiattolo - tutto è incastrato e appeso agli indici, ecc.

L'euro sta strisciando sul bordo del canale, nessun segno di rimbalzo, ma dovrebbe essere sul grafico giornaliero, sono stato seduto su quel recinto per un po'...

 
DragonSL:


Sto già correndo tra i grafici come uno scoiattolo - tutto è incastrato e appeso agli indici ecc.

L'euro sta strisciando sul bordo del canale, nessun accenno di rimbalzo, ma secondo il grafico giornaliero dovrebbe essere, mi sono già seduto su questo recinto per tutto...

Sì, l'euro ha rotto il canale...
 
EUR GBP è un pazzesco 60 % dell'onda precedente - vai 500 pips su, punisci l'idiota che ha venduto dal livello
 
margaret:
Sì, l'euro ha rotto quel canale...

Sì, vedo che l'ha fatto, anche la sterlina, la sterlina ha ripetuto esattamente quello che avevo scritto questa mattina, mi sono solo confuso, ha rimbalzato vicino, ho dovuto continuare a fare trading e dopo l'inversione ho dovuto comprare di nuovo, ma mi sono spaventato e sono uscito dal mercato...
 
Mixon777:

Il trucco è che l'analisi è una cazzata - il burattinaio farà del suo meglio, attraverso i fondamentali e le notizie

Mixon, hai visto il testa e spalle su EURUSD lavorato completamente con premi e alimenti? Aprire 1H o meglio ancora 4H e guardare la parte superiore. E dopo questo dici cazzate?