[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 346

 

441 come ho detto rimbalzo a 50 pts e poi il burattinaio deciderà dove andare - OPA ! OPA ! -

I criceti vanno a comprare - significa che devono scendere - compreranno e scenderanno di 150 pips) ma prima il mercato farà di tutto per comprare -

 

Non ci sono molti criceti, quindi 1,4525 non è fuori questione )))) PROFITTI A TUTTI !!!

 
Mixon777:

441 come ho detto rimbalzo a 50pts e poi il burattinaio decide dove andare - OPA ! OPA !

Giovani! Proprio come ho detto... L'ho visto arrivare... а ......

Il problema è determinare l'ordine dei rimbalzi, e conoscere l'ora, o diventare nervosi seduti davanti al computer.

e la cura per questi guai: SL + TP, ma nelle vostre grida di intuizione, non c'è nessuna sequenza di rimbalzo, nessun tempo, nessun SL, nessun TP - allora cosa oltre a criceti e arcobaleni avete? oh, sì, ho completamente dimenticato - un conto demo con un 1 000 000 iniziale e l'attuale 3 000 000

:)

 

L'incapacità del Congresso degli Stati Uniti di prendere una decisione generale sull'aumento del tetto del debito entro il 2 agosto sta aumentando il rischio di un declassamento del rating del paese ogni giorno che passa. Standard & Poor's (S&P), l'agenzia internazionale di rating, ha rilasciato questa dichiarazione oggi.

"In teoria, l'economia statunitense ha abbastanza flessibilità fiscale e monetaria: c'è una banca centrale che può aumentare i conti del suo bilancio - è una grande via d'uscita. Ma il problema è che questo richiede un consenso politico, che non si è ancora visto", ha detto il capo dei rating europei di S&P, Miritz Kraemer.

"Il rischio di un downgrade degli Stati Uniti è aumentato nel medio termine e abbiamo assegnato un outlook negativo, che indica che la probabilità di un downgrade degli Stati Uniti nei prossimi anni è stimata in un rapporto di 1:3", ha aggiunto.

Oggi, una dichiarazione simile è stata fatta dai colleghi di S&P di un'altra agenzia di rating, Fitch Ratings, che hanno avvertito che l'outlook sul rating degli Stati Uniti potrebbe peggiorare a "negativo" se il limite di prestito esterno del paese non viene aumentato.

Al momento gli Stati Uniti sono valutati al massimo da tutte le principali agenzie internazionali - S&P, Fitch e Moody's. Tuttavia, tutte e tre le agenzie hanno sempre più avvertito nelle ultime settimane che è improbabile che questo rating venga mantenuto. Il fatto è che i repubblicani e i democratici non possono essere d'accordo sull'aumento del tetto del debito. Questo sta già legando le mani del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti che non può raccogliere fondi sui mercati esteri.

Se il tetto dei prestiti non sarà aumentato entro il 2 agosto, gli Stati Uniti affronteranno un default tecnico per la prima volta nella storia.

 
megapey:

ZS. Qual è la gioia di fluire in un thread del forum su cose che non hanno nulla a che fare con le previsioni o le tendenze o le conseguenze di EURUSD?

Tu fai saltare 6 pagine di chat primitiva al giorno... Vuoi chiacchierare? Fai un poke alla controparte e scrivigli un messaggio privato: entrambi discuterete l'argomento che ti interessa e risparmierete tempo a centinaia di altri membri del forum.


Ho il sospetto che questo sia il lavoro di un gruppo di cosiddetti "insegnanti" di centri di spaccio.
 
Mixon777:

441 come ho detto rimbalzo a 50 pts e poi il burattinaio deciderà dove andare - OPA ! OPA ! -

I criceti vanno a comprare - significa che devono scendere - compreranno e scenderanno di 150 pips) ma prima il mercato farà di tutto per comprare -

era 442 e non vedo un rimbalzo di 50 pips )))
 
margaret:


Ci saranno commenti da parte tua all'1 di notte a Mosca?
 
DragonSL:
Ci saranno commenti da parte tua all'1 di notte a Mosca?
È quasi certo che il governo approverà... questo è quello che hanno detto in TV, bene 1:00 vedremo... Anche se, a giudicare dal mercato, penso che sia vero....
 
IgorM:

...ma nelle tue grida di epifania, non c'è nessun ordine di rimbalzi, nessun tempo, nessun SL, nessun TR - allora cosa oltre a criceti e arcobaleni hai? ah, sì, completamente dimenticato - un conto demo con un 1 000 000 iniziale e l'attuale 3 000 000

+100000000, facciamo una sessione, allo stesso tempo tutti in questo thread si concentreranno sull'epifania di Mixon, e se succede! ))))

 
ZZZEROXXX:

+100000000, facciamo una sessione, allo stesso tempo tutti in questo thread si concentrano sull'epifania di Mixon, e se succede! ))))

Alle ore 0600.

E la sera vedremo cosa succede ))))