[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 343

 
21april:

* l'euro ha colpito 1,4385 dollari

L'euro è salito e si è fermato solo vicino al massimo della notte. Il suo ulteriore rally è stato limitato dalle offerte emesse da 1,4385 dollari e fino a 1,4400 dollari. La coppia è tornata a $1.4372, ma i trader credono che gli stop posti sopra il marchio continueranno a tirarla dentro.


3314
Tantrik 20.06.2011 23:10 am | delete
apelbsin:
e il livello? 4320, come un anello e scendere? Non credo

Ora è come un triangolo, non ho quel livello. 1.4350 rompendo il triangolo - 1.4385 i prossimi livelli sono lì ma non raggiungono 1.45.

(Hanno una tale visione di venditori prima della caduta, che stanno scaricando questo ichmo piatto di crescita, naturalmente).

TUTTE LE MIE PREVISIONI ORA E IN FUTURO SONO 50/50.(i reclami sono accettati per iscritto).

p.328
 
Tantrik:

(Hanno questa visione dei venditori prima della caduta, stanno scaricando questa crescita-piatto ovviamente).

TUTTE LE MIE PREVISIONI ORA E IN FUTURO SONO 50/50.(i reclami sono accettati per iscritto).

p.328

Solo una lamentela: è molto difficile afferrare il significato di ciò che è scritto quando non c'è una sola virgola. Altrimenti, come Nostradamus )))))))))))
 
93408:

C'è solo una lamentela: è molto difficile afferrare il significato di ciò che è scritto quando non c'è una sola virgola. Altrimenti, aki Nostradamus )))))))))))

leggere nello stesso respiro senza virgole (notare i commenti).

Bai ha chiuso.

 
margaret:

Romanov, come al solito, è nel suo repertorio:

Non ci sono ancora prerequisiti per le posizioni nell'Eurodollaro. Non ci sono divergenze, né di acquisto né di vendita. C'è una rottura della formazione al ribasso da 1,4946 verso l'alto, nonostante la Grecia. Ma questo è un fattore di attesa del foms, perché il foms è un fattore di debolezza del dollaro. Semplicemente perché il fom è debole. Un individuo patetico e insignificante. E il dollaro soffre per quel ragazzo. Quindi, più i fom sono vicini, più il dollaro è basso. Perché il mercato non si aspetta nulla da questo comitato dei mercati aperti da molto tempo. Niente di buono, la riunione inizia oggi e dura fino a domani. Non si prevede un aumento dei tassi, anche se il QE2 dovrebbe essere finito e la gente spera che il QE3 non venga annunciato. Non ci sono prerequisiti tecnici, né ci sono. Penso che la Yevra abbia fatto un fallo sopra il RES dal picco di 1.46 (blu), ma penso che sia ancora più difficile credere che non andrà sotto il biglietto verde (basato sui prezzi di chiusura di Greenwich). E un ritorno lì è probabile. Tranne che disegnerà la testa (H&S) e cadrà. E poi c'è il fattore, il risultato del voto greco di fiducia nel governo è in sospeso. E quando sarà, e quando sarà il risultato, non lo so. Dicono solo ora che l'UE sta aspettando. Stanno anche aspettando le fom. Non c'è desiderio di scommettere denaro in un ambiente simile. È uno spreco. Sì anche ifo oggi. A proposito, la cofidenza belga ieri è uscita -3 vs +1 (che è l'indice del clima economico della Banca centrale belga), normalmente era sempre un indicatore preciso sull'ifo. Quindi un crollo dell'Ifo oggi è molto probabile. Ma passerò prima del rilascio



Sono anche uscito oggi con la ferma intenzione di non fare trading, ma poi non ho resistito a fare pips con successo e alla fine della giornata ho comunque preso un perdente, anche se piccolo...
 
Mixon ha cambiato di nuovo strategia, abbiate tutti paura! )))
 
ZZZEROXXX:
Mixon ha cambiato di nuovo strategia, abbiate tutti paura! )))

Meglio fargli postare la password dell'investimento ;-)
 

La molla si è compressa. L'oscurità stessa, anche se tutte le indicazioni sono che il dollaro salirà:

 

Da qui si vede meglio:

 

abbiamo una divergenza diffusa, apparentemente un'inversione

 
mimohodom:

abbiamo una divergenza diffusa, apparentemente un'inversione

grande, i ragazzi vendono!!!))