[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 338

 
21april:

La sterlina è prima alla partenza - allo sciacquone...:-)

Ho un sacco di popcorn che aspettano ))))
 

Vendere sarà lì, ma a mio parere non per molto tempo, possibile zona di inversione fino 1,4250-1,4305, 1,4250 è il supporto chiave.

La linea tratteggiata è un'alternativa improbabile...

 
Evgen157:

Popcorn tutto comprato))) SELLLLLLLLLLLLL............

Sembra che tu stia reagendo in modo eccessivo al movimento di 27 pips...Correre dietro al prezzo?
 
53pts sulla sterlina è già all'attivo e l'eu si tirerà dietro....
 
DragonSL:


Come sta andando?

Questo era un classico gagliardetto più drago con le gambe e un divot sulla punta del gagliardetto a 15 minuti (le marcature erano intatte):


Ma la sterlina ha funzionato benissimo oggi. Peccato non aver postato le previsioni.

Ed ecco i possibili obiettivi dell'UE

 

L'eura e la sterlina... "Io e Tamara andiamo in coppia"...

 
DragonSL:

Eur e Pound -- "Tamara ed io camminiamo in coppia"...


* Banca d'Inghilterra, Fisher: se il paese inizia la deflazione, dovremo espandere il programma QE

La sterlina ha reagito con un calo a 1,61...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* L'euro ha reagito con un leggero calo

La coppia euro/dollaro è scesa da $1,4340 a $1,4320 sul ZEW Germania più debole del previsto. Tuttavia, le offerte a 1,4325/20 dollari hanno limitato la caduta. Al momento della scrittura, la coppia è riuscita a recuperare fino a 1,4330 dollari.

 
21april:


* Banca d'Inghilterra, Fischer: se inizia la deflazione nel paese, dovremo espandere il programma QE

La sterlina ha reagito con un calo a 1,61...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* L'euro ha reagito con un leggero calo

La coppia Euro/Dollaro è scesa da $1.4340 a $1.4320 sul ZEW Germania più debole del previsto. Tuttavia, le offerte a 1,4325/20 dollari hanno limitato la caduta. Al momento della scrittura, la coppia è riuscita a recuperare fino a 1,4330 dollari.


L'euro raggiungerà la linea di tendenza, ma ho lasciato il mercato con un grande lotto, preferisco sedermi sulla barricata per ora e spendere un piccolo stop-loss fino alla fine...

Finché non si capisce la linea di tendenza, meglio non fare trading, perché:

NON ESSERE SICURO... NON SCAMBIARE... AVRAI COMUNQUE UN ALCE...

 
La M-ca sull'ebreo non ha rotolato, i tre indiani vogliono...
 


Come uno specchio ))))