[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 335

 
seolink74:
Il tempo lo dirà :) ho già perso 4 depositi intorno ai $6k :)

È la stessa strategia?
 
Kitsan:

È la stessa strategia?

Bello scherzo ... No))) no... ogni volta miglioravo sempre di più e tenevo il deposito più a lungo... finché un altro rastrellamento sotto forma di un deposito perso con una chiamata di margine mi ha fatto capire due cose... (anche tre)

1 Il trading manuale non fa per me

2 Qualsiasi strategia anche super super senza il MM è una perdita del 100% (è una questione di tempo)

3 Il minimo MM su cui si può (e si deve) lavorare è D1


Ora sto aspettando la chiusura della candela sopra la barra rossa ... zona di acquisto ... ora in una zona neutra (meglio non fare trading) In 2 giorni mostrerò l'induttore per determinare la zona di vendita/acquisto/neutro e vi dirò il principio

Il Dollar Index è ora anche in zona neutrale ...guardate anche voi


 
Evgen157:


livello di energia )))) Ho tutti i tipi di fibos e trend.... penso che rimbalzeremo ((

Più stronzate, per favore! Se si può? Si sente spesso la tua mancanza...
 

Non è uno scherzo, stavo solo chiedendo)

Non sono d'accordo sul 1°, ma sono d'accordo al 100% sul 2°. MM è il nucleo, e sono d'accordo sul 3)

 
Sweet:

Grazie per i consigli, sono della serie, linea di tendenza....)))), ma lo risolverò da solo...))
Stiamo tutti risolvendo da soli :))
 
snail09:
Più delirio, per favore! Se posso? Mi manchi spesso...
Perché sei così categorico... 20-30 di questi livelli di energia e il commerciante lo capirà. Anche se ha parzialmente ragione... più si accumulano livelli di inversione in un'area( livelli di opzionemovings pivots max/min)... più è probabile che il prezzo sarà difficile da superare questo livello... fissatevi semplicemente a questo livello e aspettate che la situazione si sviluppi.
 

1 Opzione (principale) rimbalzo con correzione al 50% e poi al rialzo (o forse a 38,2)

2 Variante... rottura di 61,8 (chiusura della candela) e su


 
* Belgio, ministro delle finanze: le autorità europee sono responsabili della situazione della Grecia

Se la Grecia è inadempiente, l'Irlanda, il Portogallo, la Spagna, l'Italia, forse il Belgio o anche la Francia potrebbero essere i prossimi. E nessuno sa quando questa epidemia si fermerà...

Le false statistiche greche erano note fin dall'inizio! "Appena la Grecia è entrata nell'eurozona nel 2001, tutti sapevano delle sue false statistiche. In una certa misura gli stessi europei sono da biasimare per quello che sta succedendo ora. E sono loro che devono pagare.

Da businessinsider.com
 
IgorM:

Andrà, dopo 50 pips, il bot metterà l'ordine a pareggio, non è un problema se non arriva

Guardare in alto? Noterday ha un buon screenshot, ma ho la stessa opinione, quindi, è meglio guardare dall'esterno, ciò che è ovvio per tutti, non funzionerà

il prezzo non è persuasivo. (Ho fatto discutere lo straniero con me tutto il tempo.....)
 
Tantrik:
il prezzo non sarà persuaso. (Ho visto Stranger discutere con me tutto il tempo.....)

sì....

se arriviamo a 1,46 dovremo rinnovare il massimo come minimo...