[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 331

 
margaret:

Sì, sì



Forse sono un tipo da pips - chiudo tutte le mie posizioni con un bullion ;-)
 
margaret:

Sì, sì



Società Pathfinder al lavoro! :))
 
margaret:

Sì, sì



Ti piacciono i draghi? C'è una seconda gamba in arrivo tra un minuto...
 

Sulla sterlina il drago è anche sui 15 minuti.

L'unica cosa che confonde è che il drago ha le gambe di solito con un deviatore CCI e la sterlina non ha un deviatore CCI, solo MACD, sto ancora aspettando che passi il test della linea di cresta...

 
Lo yen è praticamente in vendita ))))
 
DragonSL:

Ti piacciono i draghi? Sto finendo la seconda tappa al momento...

Amo i draghi....

P.S. Io stesso sono un drago, un drago di fuoco.

 
artikul:
Lo yen è praticamente in vendita ))))

Non sono d'accordo...ma si può aprire :)) Il cerchio rosso è una zona neutra ... meglio mettere dei pendenti intorno ai bordi ... ma è meglio aspettare che le candele chiudano dietro questi livelli ... 1 e 2 sono ideali... il centro è una baia rischiosa


 
margaret:

Amo i draghi....

P.S. Io stesso sono un drago, un drago di fuoco


Sì, mi ricordo, mi ricordo, amami, anch'io sono un focoso, drago nel senso...
 

Handelsblatt: "I regolatori statunitensi hanno citato in giudizio JP Morgan e Royal Bank of Scotland per 800 milioni di dollari di danni per aver venduto titoli tossici garantiti da ipoteca alle banche cooperative. Questa causa è solo l'inizio. Secondo un oratore della National Credit Unions Association (NCUA), nelle prossime settimane saranno presentate cause contro 5-10 banche di Wall Street. La dimensione totale delle cause è stimata in miliardi di dollari.

Il caso riguarda i titoli garantiti da ipoteca che le banche hanno venduto a un certo numero di banche cooperative durante il boom prima della crisi finanziaria. Quando i titoli hanno perso valore nel 2008/2009, le banche che li avevano comprati sono fallite e sono state chiuse dalla NCUA. Negli Stati Uniti, la disputa legale sull'impatto della crisi finanziaria sembra essere solo all'inizio. I regolatori e gli uffici dei procuratori generali in diversi stati hanno iniziato le indagini. Finora solo Goldman Sachs, una delle più grandi banche di Wall Street, ha risolto la causa pagando 550 milioni di dollari. "

 
Tantrik:
non scenderà affatto :))), e se lo fa, non raggiungerà il profitto - 1,4240. (non essere avido) (come sulla figura superiore M15^Njterday)

Andrà, dopo 50 pips, il bot metterà l'ordine a pareggio, non è un problema se non viene

Guardare in alto? Noterday mettere un buon screenshot, ma ho la stessa opinione, il che significa che è meglio guardare dall'esterno, ciò che è ovvio a tutti, non funzionerà