[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 314

 
IgorM:
Hai pensato che relazione hanno i tuoi screenshot nello Strategy Tester con "EURUSD - Trends, Forecasts and Consequences (Episode 4)"?

Tendenza-no Previsioni - sì Conseguenze - sì...

Prevedere il movimento dei prezzi da una posizione di AT... e il grafico come conferma della performance della strategia... Mi sbaglio?

Giorno (D1) 2000.03.20 00:00 - 2011.06.17 23:59 (2000.01.01 - 2011.06.19)


Se volete giocare vi manderò EA su richiesta (10 persone che vogliono giocare... 6 posti rimasti). Comunque, ho già pensato a una migliore nel tester in modalità visiva :))

Siamo in una zona neutrale ora. Se il prezzo si muove sopra l'EMA 24 12 8, compreremo. Per vendere aspettiamo una rottura di tre EMA 8 12 24 con tendenza 72 EMA


 
IgorM:
Forse no, ma dalle mie osservazioni, se sento nei media (notizie in TV, radio in macchina) che il Regno Unito ha un problema di obesità dei gatti, se il superbullo britannico può fare un super lavoro, se ...,ALLORA è il momento di prestare attenzione alla sterlina, qualcosa non va lì, spesso ottiene solo l'attenzione della gente comune. Potrei sbagliarmi, vedremo presto quale valuta è in alto e quale in basso. Imho la Grecia è così noiosa, qualche anno fa il "ruolo della Grecia" era giocato dal Portogallo.

Sapevate che in Germania un nuovo tipo di E. coli è stato trovato nelle verdure e più di 3000 persone si sono già ammalate e hanno vietato la balneazione nei fiumi!) La Germania ha chiesto aiuto anche a Russia e Cina....In America la situazione non è come in Giappone, i reattori sono spenti da aprile (manutenzione)...Anche se ricordiamo il tasso di cambio USD/JPY il giorno del disastro in Giappone... 76....:-) E l'ultima cosa, su ciò che l'EUR/USD è salito venerdì - la notizia... Che notizia - bolle (voci)! :-) E aggiungo sulla sterlina, in Inghilterra (Regno Unito) tutto va bene, il tasso di cambio dovrebbe essere 1,65 - 1,67, o questo è richiesto dall'analisi tecnica? :-)
 
21april:
Lo sapevi che...
Sapevi che lo scopo principale delle notizie è quello di aumentare il volume nel mercato e spostare il mercato dove dovrebbe andare, e le notizie non hanno nulla a che fare con questo. L'obiettivo è solo il volume nella valuta desiderata. Ecco perché sui forum si dice che le notizie funzionano o no, perché al Forex non importa cosa pensano i trader e gli hedge-funds, ci muoveremo verso l'obiettivo, ma come sarà, per esempio se saliamo - prima scendiamo e poi saliamo, o saliamo direttamente - nessuno lo sa.
 
....La cosa principale è non avere un grande GEP, GEP, HEP (ecc.) :-)
 

USD/Franco a lungo termine

 
Tantrik:

USD/Franco a lungo termine

Vorrei confrontare l'Aussie e l'Euro con la mia visione del mercato.
 
IgorM:
Vorrei confrontare l'Aussie e Eurolandia con la mia visione del mercato.


Sono in zona euro da molto tempo ormai, ma sono già sotto di 30 pips :(( lo spread è di 25,5 pips. :((

 

2 Margaret

A che punto siamo con le notizie? Nessuno scoop durante il fine settimana?

 
Chi vede l'interbancario americano o europeo (fuori dalle sedi principali), che prezzo viene scambiato?
 

Non mi piace molto l'ultima candela dei cinque minuti di venerdì: