[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 313

 
Temnyj:
Se fai trading con una società di intermediazione non credo che i tuoi soldi entrino affatto nel mercato e non si muovano all'interno della società di intermediazione.

Se hai una strategia che ti permette di prendere soldi da qualcuno - usala, altrimenti cercala.

Per il sabba: se qualcuno fa l'analisi delle onde, postate il markup dell'EUR e dell'AUD sui delfini, vorrei confrontare i miei markup - sto cercando di comprendere l'arte del BA, finora non ci riesco.

 
Evgen157:

VA è arte...+100

Giusto...)))) Questa è la ragione principale per cui c'è un'onda e non "WAVES" ....))))
 

ci risiamo https://www.youtube.com/watch?v=mSvvmrB7qEg&feature=player_embedded

incidente alla centrale nucleare negli usa, quindi è in piedi dopo tutto ;)

 
Spostate i vostri post nella 'Cool Room', per favore.
 
DDFedor:
Spostate i vostri post nella 'Rubrica', per favore.

È MEGLIO? Lasciamo andare gli altri, perché non posso farlo, per favore. ))) BUONA FORTUNA A TUTTI ))))
 
Grecia: I dibattiti nel parlamento greco iniziano lunedì e si concluderanno mercoledì sera con un voto di fiducia al primo ministro. Il suo partito ha una maggioranza minima in parlamento (155 voti su 300). L'opposizione ha già detto che non lo sosterrà. Ma anche all'interno del partito c'è una crescente insoddisfazione per l'attuale corso di riduzione dei costi e del deficit insistito dal FMI E dall'UE. (Fonte: Handelsblatt).
 

Juncker: portare investitori privati per ristrutturare il debito della Grecia è "giocare col fuoco" e potrebbe portare a un default con "conseguenze estreme" per l'unione monetaria europea. Ha anche avvertito che una bancarotta greca potrebbe aumentare i rischi per l'Irlanda e il Portogallo, così come il Belgio, l'Italia e la Spagna a causa dei loro alti livelli di debito. Inoltre, nel caso di una ristrutturazione del debito, le banche greche avrebbero bisogno di un aiuto supplementare.

Ministro delle Finanze danese: porre fine al salvataggio della Grecia significherebbe "Non riavrete mai i vostri soldi".

Germania: I partner della coalizione di governo criticano il cancelliere Merkel per l'accordo greco con Sarkozy. "Questo non è il piano per attirare investitori privati per risolvere i problemi della Grecia che abbiamo votato"

 
IgorM:

ci risiamo https://www.youtube.com/watch?v=mSvvmrB7qEg&feature=player_embedded

incidente alla centrale nucleare negli usa, quindi è in piedi dopo tutto ;)


* O forse no? :-)
 
21april:

* O forse no? :-)
Forse no, ma dalle mie osservazioni, se sento nei media (notizie in TV, radio in macchina) che il Regno Unito ha un problema di obesità dei gatti, se il superbullo britannico può fare un super lavoro, se ...,ALLORA è il momento di prestare attenzione alla sterlina, qualcosa non va lì, spesso ottiene solo l'attenzione della gente comune. Potrei sbagliarmi, vedremo presto quale valuta è in alto e quale in basso. Imho la Grecia è così noiosa, qualche anno fa il "ruolo della Grecia" era giocato dal Portogallo.
 
seolink74:

EURJPY

Vi siete mai chiesti cosa hanno a che fare le vostre schermate da tester con "EURUSD - Trends, Forecasts and Consequences (Episode 4)"?