[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 311

 
IgorM:
Fate uno screenshot della "zona blu", sarà interessante vedere

Ecco un esempio )))) AUDUSD su M1. Nell'angolo in alto a sinistra dopo l'esecuzione dello script, vediamo i numeri 119 e 41 - questo è il massimo e il minimo POWER per il più ampio campione di barre D1 o 1440 minuti. Troviamo il valore medio di (119+41)/2=80. Qui sotto c'è l'indicatore iPower filtrato dal valore di 80. Come potete vedere, il primo istogramma all'interno dell'area blu si trova vicino al prezzo massimo di chiusura. Sarà il punto 1. Ricordiamocelo. Perché allora ci sarà un'immagine con una linea verticale disegnata attraverso questo punto, ma solo per H1.

File:
 

Il prezzo ha lasciato la zona blu. Subito dietro, si possono vedere altri tre istogrammi iPower, filtrati dal valore 80. Questi saranno i punti 2, 3 e 4. Idealmente, è possibile aprire una posizione di acquisto in questi punti seguendo il principio che il prezzo si è spostato più in basso e quindi il profitto sarà maggiore. )))

 
artikul:

Ecco un esempio )))) AUDUSD su M1. Nell'angolo in alto a sinistra dopo l'esecuzione dello script, vediamo i numeri 119 e 41 - questo è il massimo e il minimo POWER per il più ampio campione di barre D1 o 1440 minuti. Troviamo il valore medio di (119+41)/2=80. Qui sotto c'è l'indicatore iPower filtrato dal valore di 80. Come potete vedere, il primo istogramma all'interno dell'area blu si trova vicino al prezzo massimo di chiusura. Sarà il punto 1. Ricordiamocelo. Perché allora vedremo un'immagine con una linea verticale disegnata attraverso questo punto, ma solo per H1.

cp, vuoi aprire un topic per discutere di questa strategia? forse l'intelligenza collettiva chiarirà le cose?
 

Ora traccia delle linee verticali attraverso i punti 1,2,3,4 e passa a TF H1 )))) Vediamo quanto segue:

Cioè, alla chiusura delle prime barre di tre ore dopo la zona blu, potremmo tranquillamente comprare.

 
IgorM:
cp, vuoi aprire un topic per discutere di questa strategia? Forse l'intelligenza collettiva chiarirà le cose?

Infatti, ho già pubblicato tutto qui per uso pubblico. L'unica cosa che resta da fare è usare la ragione e ricordarsi di proteggere il deposito dall'imprevedibilità del mercato, perché mi sembra di non ammalarmi di graalemia )))
 
khorosh:
25 di nuovo. Perché sei così ossessionato dagli indici? Stiamo discutendo dell'indicatore della batteria, non degli indici e delle dipendenze multivaluta. Sei bloccato, vero?)

A proposito, c'è un articolo interessante sugli indici: https://www.mql5.com/ru/articles/1477

E perché tu e IgorM andate fuori tema? Stiamo parlando della stessa cosa. L'idea è interessante, vero? L'autore di "Battery" si inganna dicendo che non capisce come funziona. Si è appassionato a qualcosa, ha avuto un'intuizione da qualche parte, vero? Giustificare ed elaborare. E osserva... lo sviluppo.

Il codice dell'autore - "Se lo confronti con le funzioni KimIV, è come i caratteri cinesi e l'alfabeto latino", parole tue? Sono d'accordo. È difficile da leggere, ma è più facile con un pennarello. Non è lo stile che conta, ma il pensiero. Il pensiero, personalmente per me, al momento, è abbastanza interessante. Ma la logica non è chiara e, allo stesso tempo, semplice. Intendo la funzione Power. Il genio è semplice :-)))

Andiamo avanti... E sui punti di ingresso in particolare, se non vi dispiace?

 
snail09:

Andiamo avanti... E sui punti di ingresso in particolare, se non vi dispiace?

Ho già suggerito di mettere tutte le informazioni insieme in un unico topic per discutere, sarei felice di discutere le entrate ottimali
 
IgorM:
Ho già suggerito di mettere tutte le informazioni insieme in un unico argomento da discutere, sarei felice di discutere i migliori input

Anch'io. Artikul, aprilo subito. La discussione qui andrà oltre "tendenze, previsioni e conseguenze dell'euro". Imho, non tutti sono interessati ai dettagli. Troppo "questo modo andrà, o quel modo andrà, e cosa diranno quelli, e cosa dirà M". Questa è una specie di camomilla.

ZS. Non volevo offendere nessuno.

 
snail09:

Anch'io. Artikul, aprilo subito. La discussione qui andrà oltre "tendenze, previsioni e conseguenze dell'euro". Imho, non tutti sono interessati ai dettagli. Troppo "questo modo andrà, o quel modo andrà, e cosa diranno quelli, e cosa dirà M". Questa è una specie di camomilla.

ZS. Non voglio offendere nessuno.


Forse chiedere a un moderatore di spostare tutti i post sull'argomento in un altro thread? )))
 
artikul:

Forse chiedere a un moderatore di spostare tutti i post sull'argomento in un altro thread? )))
Moderatori, fate plz!