[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 308

 
artikul:

Il codice che è stato postato prima - in Expert Advisors, quello che è stato postato ora - in scripts ))))

O.K. Procediamo dall'idea dell'autore del codice. Non credo che l'autore abbia collegato il suo codice con i numeri fi in alcun modo.
 
Sweet:

Potrebbe...


Come opzione. Ci potrebbero essere molte varianti, e l'idea è questa: sottovaluti la linea rossa + una linea blu, non le hai - è irta di molti alci:

P.S.Il blu è la forca di Andrews, il rosso è una tendenza intermedia...

 
Roll:

O.K. Procediamo dall'intento dell'autore del codice. Non credo che l'autore abbia collegato il suo codice ai numeri phi in alcun modo.

Hai ragione ))) Non ho mai usato le phiba, ma mi piacerebbe conoscere l'opinione di persone che sanno da quali punti dovrebbero essere costruite))) Forse questo aiuterà a risolvere il problema di entrare nel mercato quando il movimento principale dei prezzi rallenta e durante le correzioni).
 
DragonSL:


Come opzione. Ci possono essere molte varianti l'idea è questa: se sottovaluti la linea rossa + una linea blu, ti mancano -- è pericoloso:


Ti dispiace, sto scambiando EURUSD. Avete fissato questa coppia alla sterlina. Ho risposto nello stesso modo. Non conosco la sterlina. Quindi non posso dire nulla.
 
artikul:

Hai ragione )))) Non ho mai usato Fibs, ma voglio sapere l'opinione delle persone che sanno da quali punti dovrebbero essere costruiti))). Forse questo aiuterà a risolvere il problema di entrare nel mercato quando il movimento di base dei prezzi rallenta e durante le correzioni)))

)E hai ragione, non sono necessari, e io non li uso...)))
 
Sweet:

E hai ragione, non ne abbiamo bisogno, e io non li uso...)))

Vivi e impara ))))
 
artikul:

Vivi e impara ))))

Parole d'oro...)))
 
Sweet:

Mi scusi, sto scambiando EURUSD. Hai fissato questa coppia alla sterlina. Ho risposto nello stesso modo. Non conosco la sterlina. Quindi non posso dire nulla.


L'ultimo grafico è puramente euro, uso la sterlina solo come verifica.

Per quanto mi riguarda, ci sono due domande per il fine settimana:

Da quale linea si scende?

Ci sarà un vuoto?

Possibile opzione: andare a testare la neckline con un gap down proprio dal punto in cui ci troviamo, cioè dalla linea rossa...

 
artikul:

Hai ragione )))) Non ho mai usato Fibs, ma voglio sapere l'opinione delle persone che sanno da quali punti dovrebbero essere costruiti))). Forse questo aiuterà a risolvere il problema di entrare nel mercato durante la decelerazione del movimento principale del prezzo e durante le correzioni)))

Penso che l'autore abbia cercato di implementare l'idea di Elder - "The Three Screens System" nel suo codice.
 
Roll:

Penso che l'autore stesse cercando di incorporare l'idea di A. Elder del "Three Screens System" nel suo codice.

L'autore stesso ha una scarsa comprensione di ciò che ha fatto )))) Vuole scoprire se vale la pena farlo o se è una schifezza totale)))) Ma ha già iniziato ad usarlo))).