[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 307

 
artikul:
Durante il trading funziona come un normale Expert Advisor, solo che invece di chiamare funzioni di trading ricrea il markup all'apertura di ogni barra dei minuti. ))) Per testarlo su un grafico "morto", è necessario rimuovere la condizione dalla funzione di avvio, salvare il codice nella directory degli script del terminale e chiamarlo da lì)))

Specificare la directory del terminale.
 
Sweet:
Passiamo almeno 300 dei 470 punti. Allora posso essere o non essere d'accordo con te... ))))
Beh, questo è l'intero punto del trading redditizio - "saltare sul treno che va nella direzione giusta e scendere in tempo", vediamo cosa ha da dire il mercato, sto solo imparando a fare trading ;)
 
Sweet:

Può...


Buon pomeriggio ))) Vogliamo continuare a parlare di punti di ingresso? ))) Sulla base della comprensione del tuo post ho finora aggiunto il disegno dei livelli di Fibo 161.8, 200 e 261.8 Mi piacerebbe sapere l'opinione del trader ))) Qual è l'errore? )))

 
Roll:

Specificare la cartella del terminale.

scripts )))
 
artikul:

script ))))

O.K. Non l'hai appena provato in "esperti"?
 
Roll:

O.K. Non l'ha provato solo in "esperti".

È così che è stato fatto originariamente )))) È solo che non ci sono scambi ora, e se si esegue come un esperto normale non disegnerà nulla )))
 
artikul:

È così che è stato fatto originariamente )))) È solo che non ci sono scambi ora, e se si esegue come un esperto normale non disegnerà nulla ))))

Cioè nella cartella "esperti" dopo tutto?
 
Roll:

Allora, è ancora nella cartella "esperti"?

Il codice che è stato postato prima è in "esperti", il codice che è ora in "scripts" )))
 
IgorM:
Beh, questo è l'intero punto del trading di profitto - "salta sul treno che va nella giusta direzione e scendi in tempo", vediamo cosa ha da dire il mercato, sto solo imparando a fare trading ;)


Non c'è bisogno di saltare in alto. Devi con calma, con fiducia, analizzando, sistemarti al finestrino della prima carrozza, e con calma, comodamente, seguire fino alla tua destinazione....))))

Cosa può dire il mercato? Va su e giù, e non c'è niente di nuovo, e non ci sarà....)))

 
artikul:


Buon pomeriggio )))) Vogliamo continuare a parlare di punti di ingresso? ))) Sulla base della comprensione del tuo post ho finora aggiunto il disegno dei livelli 161.8, 200 e 261.8 Fibo mi piacerebbe sapere l'opinione del trader ))) Qual è l'errore? )))


Piacere mio.