[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 299

 
Tantrik:
Quando e a che ora?
inizio luglio
 
VJRTUOS:
all'inizio di luglio.
Grazie.
 

Il piano di ieri sembra aver funzionato...


 
Kitsan:

E perché l'ha fatto HZ))) Provate.
È quello che sto dicendo )))) Questi picchi e depressioni ti trasformano o in un completo idiota o in un genio del mercato finanziario ai tuoi stessi occhi )))
 
Evgen157:

GIORNALE DELLE ALTE IMMAGINI))) con tutti i mezzi....)) Ma sono con la birra....)))


Anch'io sono con la birra )))) Scommetto sulla vendita)))
 
artikul:
Questo è il mio punto ))))) Quei picchi e quelle depressioni ti fanno sembrare o un completo idiota o un genio dei mercati finanziari ai tuoi stessi occhi )))

È una situazione familiare, anch'io seguivo le notizie. E poi la prossima notizia appare, la coppia dovrebbe salire, ma prende e scende, e allora ti senti un "genio" (ma col tempo si scopre che la notizia o è stata riprodotta, o non è così importante, o Trichet ha scorreggiato in una riunione e tutti hanno pensato "ssseeeell")))
 
Kitsan:

Ho smesso di usare i calendari economici 1,5 mesi fa per motivi di interesse, e ora sono molto più tranquillo. Sono entrato nel mercato quando il prezzo si è mosso e sono uscito quando è iniziata l'inversione. Non so perché l'ha fatto))) Provate.

calendario... è come una nonna sulla strada...)))


La birra è il prodotto d'oro, senza di essa è meglio non andare da nessuna parte...)))


Così venerdì!!! )))

 

Obiettivo, raggiunto. Ordini chiusi. Lunedì-Martedì, mi aspetto una mossa come questa. Buon fine settimana a tutti...)))

 
Hm )))) Sono tutti bevitori da queste parti? )))
 
Evgen157:

Questo è il consiglio?

No, nessun consiglio. Questa è la mia visione del movimento. Ho diritto alla mia opinione....))))))?