[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 253

 
forte928:
Più te lo chiedi, più diventi insicuro...

Grazie per il consiglio ))))
 
SEVER11:
Per quanto mi riguarda tre anni fa sono arrivato a una semplice conclusione: devi solo fare trading e farti meno domande inutili. Allora tutto andrà a posto


Come me)))))... Nessuna analisi di mercato, intuitiva, il prezzo è salito e subito in pips. In tre mesi, i risultati finora sono 7 a 3 in mio favore.

La mia poltiglia è arrabbiata perché sto prendendo la mia fortuna, lui e la sua compagnia stanno costruendo teorie... si stanno contorcendo, discutendo, programmando indicatori spaventosi... Perché la vita è così complicata? Mi piace Tantric qui, ha tracciato delle linee e tutto è chiaro. Che senso ha trovare un cervello nel culo?

 

Ancora un po' e il PANE sarà realizzato )))) https://www.mql5.com/ru/forum/133593/page250

 

Larisa :

Как я))))).. Никакого анализа рынка, интуитивно, Пошла цена и сразу в пипсовки. За три месяца результаты пока 7 к 3 в мою пользу.


(Puoi essere più specifico?))
 
apelbsin:
(Puoi dirmi di più al riguardo?))

Non posso, principi di transurfing - il mio mondo si prende cura di me. Il resto non è importante. Si disegna un obiettivo, non il denaro, come una nuova auto. Come se l'aveste già in garage. Questo è tutto)))) Il denaro arriva da solo.
 

15.06.2011
EUR/USD Analisi della situazione attuale:


RES 4: $1.4735 Bollinger boundary RES 3: $1.4711 76.4% recupero dal declino di maggio RES 2: $1.4695 alto 7 giugno RES 1: $1.4425 media mobile a 5 giorni Tasso attuale: $1.4393 SUP 1: $1.4333/58 50% recupero, media mobile a 21 giorni SUP 2: $1.4248 61.8% recupero dal movimento di maggio/giugno SUP 3: $1.4152/67 media mobile a 100 giorni, linea di supporto 2011 SUP 4: $1,3971/95 minimo del 23 maggio, Bollinger Boundary L'oscillatore stocastico del grafico giornaliero di EUR/USD continua a mostrare un cross ribassista mentre il momentum a 10 giorni si sta muovendo vicino al suo livello zero, essendo nella zona positiva. Ieri i prezzi di apertura e chiusura si sono stabiliti tra le medie mobili a 55 e 5 giorni, passando oggi vicino ai livelli di 1,4410 e 1,4425 dollari, rispettivamente. Al ribasso, la media mobile a 21 giorni (1,4358 dollari) forma il supporto per l'euro, che insieme alla base della nuvola Ishimoku (1,4325 dollari) è responsabile del forte segnale ribassista "una rottura del tasso sotto l'importante area di supporto indicherà le prospettive di un continuo movimento al ribasso". Per gli orsi, il principale driver tecnico è "la continuazione della terza parte (onda "C" o trend ribassista) della formazione correttiva dal rialzo dei tassi nel 2011, con l'area target 1,3660-1,3710, quando il target intermedio è 1,4150". Per i tori, è "un tentativo di continuare il trend rialzista formatosi nel 2011". Fonte FinForce.ru
 
Vuoi comprare gli Eurobucks? Andrà sotto il 4340?
 
già iniziato....Dobbiamo aspettare una rottura o un rimbalzo dal livello di supporto di 1,4322 a mio parere
 

Previsioni Sultonov per il 14-15.06.11

previsione di esecuzione il 15.06.11


 

Mi chiedo se è delirante o no? )))

NON NE SONO COS) SICURO.

penso che più notizie !!! )))