[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 250

 
c'è un PFN nel database
 

Buongiorno, grandi notizie sulla sterlina oggi:

Supporti, resistenze, previsioni:

Sembra probabile che l'euro venga tirato su dall'attuale...

 

Non so se è una stronzata o no? ))))

 
chepikds:

Buongiorno, grandi notizie sulla sterlina oggi:

Supporti, resistenze, previsioni:

Sembra probabile che l'euro venga tirato su dall'attuale...

Potrebbe essere importante, ma non ci spererei troppo perché non c'è nulla da confrontare con .... non c'è alcuna previsione sui dati presunti.
 
sezon:
Forse importante, ma non mi farei troppe illusioni, visto che non c'è niente a cui paragonarlo... non c'è alcuna previsione sui dati presunti.
La previsione non è così importante, la notizia stessa è importante, la sua presenza, che dice circa l'aumento della volatilità nella sterlina oggi, sapendolo, si può già guadagnare :)
 
Diver su eu su M15 e M30, ora salirà un po'...
 
sezon:

Puoi dirmi come fare trading sulle notizie ed è possibile a causa del ritardo delle notizie?

Come mi è stato detto, se non c'è un prezzo previsto nel calendario economico, ma solo il valore precedente, tale notizia non sarà presa in considerazione. Se c'è un valore precedente e la previsione, aspettiamo il valore reale della notizia e il mercato lavorerà con esso.

C'è anche un'altra cosa. Forse qualcuno ha un indicatore per le notizie?


Ho provato una volta e sono arrivato alla conclusione che le possibilità di indovinare il movimento sono 50/50, quindi non vedo il punto. Molto spesso il prezzo va contro le notizie. Ecco perché è meglio entrare dopo il prezzo invece di indovinare. Questa è tutta esperienza personale e conclusione, quindi dipende da voi.
 
DragonSL:
Diver su eu su M15 e M30, ora salirà un po'...

Ora dobbiamo aspettare che appaia su hourlies))))
 
Kitsan:

Ho provato una volta e sono arrivato alla conclusione che le possibilità di indovinare il movimento sono 50/50, quindi non vedo il punto. Molto spesso il prezzo va contro le notizie. Ecco perché è meglio entrare dopo il prezzo invece di indovinare. Questa è tutta esperienza personale e conclusione, quindi dipende da voi.

Ultimamente le notizie hanno cominciato a funzionare come dovrebbero...Le tecniche stanno cedendo, ma un po'....Fondamentali stanno guadagnando peso...
 

Chi ha informazioni sulle opzioni e sulle posizioni aperte dei trader ? ? per favore condividetele )))