[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 248

 

Supporto chiave per l'euro a 1,4450, una rottura aprirebbe la strada ad almeno 1,4350. Resistenza a 1,4500.


opzione principale rossa.

 
chepikds:

Supporto chiave per l'euro a 1,4450, una rottura aprirebbe la strada ad almeno 1,4350. Resistenza a 1,4500.



Cioè a 1,4450 vendiamo coraggiosamente a 1,4350? )
 
majestic:


Cioè a 1,4450, vendiamo coraggiosamente a 1,4350? )
Sono già in vendita, mi riverserò su un breakout a 1,4450 :)
 
seolink74:

Scrivere un consulente a questo ToR o aspettare 2-3 giorni per farmelo scrivere su misura

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualcosa del genere, senza azioni. Sarei interessato anche alla tua versione, perché secondo me, questo approccio è poco promettente.

SOLO PER TESTER

File:
vasilek_2.mq4  8 kb
 
chepikds:
Sono già in vendita, ad una rottura di 1,4450 mi riverserò :)
e sto andando a comprare a 1,4450 ;)
 
ZZZEROXXX:

Qualcosa del genere, senza ricariche. Anche la tua opzione sarebbe interessante, perché questo approccio ha poche prospettive secondo me.

SOLO PER IL TESTER

Stai facendo qualcosa di sbagliato... Guarda nel visualizzatore... le condizioni sono soddisfatte e gli ordini sono NULL.

Ecco un esempio


 

Dabre veche!))) Di cosa stiamo chiacchierando e blaterando? Dove sono le foto?


Sto guardando 1.44 sulla M30, la più vicina è esattamente 1.44.


 
seolink74:
Stai facendo qualcosa di sbagliato... guarda nel visualizzatore... le condizioni sono soddisfatte ma gli ordini sono NULL

No, si apre e in modalità di visualizzazione e se si apre il grafico dopo l'esecuzione, i trade sono anche visibili

provare a ricompilare o aggiornare MT e ricompilare

 

Se si ingrandisce un po', l'immagine è qualcosa del genere:


 
Chester:
Sì, sono d'accordo, sul TS "Underfeed" e "Master Rake" anche un segnale di crescita, anche se limitato al numero 1.45 key mark
Io stesso sono ancora stupito)))