[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 243

 
SEVER11:
se non mi sbaglio, una o due settimane fa ho già scritto a 63 dollari... -57$
Su cosa si basa questa supposizione?
 

A giudicare dal timeframe giornaliero lo scenario più probabile è lo sviluppo del modello a farfalla con una rottura a 1,23.

Ma c'è un'altra variante della situazione, che può chiarire la situazione ora - la rottura al ribasso del livello 1.4500. È su o rottura al ribasso a 1.50, dove è il confine esterno del canale discendente 61.8% n4 e settimanale discendente canale 23%.

 
volt:
su cosa si basano queste supposizioni?

intuizione + analisi tecnica...

 

Confuso da qualche tecnicismo sia nell'UE che nella sterlina - chiaramente rimbalzato dal massimo alle 3 del pomeriggio del 9

Qualsiasi notizia sullo Yen, forse lo Yen ci dirà qualcosa visto che lo Yen e la sterlina sono molto correlati e se non vi dispiace disegnare una possibile previsione per lo Yen

 
21april:
(Alpari)

Mi chiedo se aspettarsi 1,45000?

Il prezzo dovrebbe andare in un piatto prima della discesa intorno a 1,4500 a 1,4555

Cosa ne pensi?

 
sezon:

Mi chiedo se aspettarsi 1,45000?

Il prezzo dovrebbe andare in un piatto prima della discesa intorno a 1,4500 a 1,4555

Cosa ne pensate?


massimo 1,4538 ma a giudicare dal movimento attuale sul m15 dovremmo aspettarci solo un leggero calo finora

 
sezon:

Mi chiedo se aspettarsi 1,45000?

Il prezzo dovrebbe andare in un piatto prima di scendere intorno a 1,4500 a 1,4555

Cosa ne pensate?


* 80% di possibilità di attesa
 
21april:

C'è un 80% di possibilità di aspettare

Questo è ciò che è male, quando con l'auto-inganno i commercianti cercano di dimostrare a se stessi che hanno capito come funziona il mercato (((((((

All'Alpari la news cam dice che tra 2 ore uscirà la notizia, penso che mostrerà dove sta andando il mercato

 
sezon:

Mi chiedo se aspettarsi 1,45000?

Il prezzo dovrebbe andare in un piatto prima di scendere intorno a 1,4500 a 1,4555

Cosa ne pensate?


La tendenza a breve termine è al rialzo per ora. L'obiettivo è 1,4563. Una rottura al ribasso di 1,4416 lo annulla. Da 1,4430 cercherò di comprare al rialzo.

 
Ho solo un obiettivo a 1,44960