[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 240

 
margaret:
Anche "Basil" su D continua a crescere

Agiudicare dalla descrizione, capisco che questa non è la migliore strategia per EURUSD

Le migliori coppie da scambiare con questo sistema sono GBPJPY, GBPUSD e EURJPY.
 
seolink74:

Dalla descrizione capisco che non è la migliore strategia per EURUSD

Funziona bene, almeno a me va bene. L'unico inconveniente: non è adatto a piccoli depo, funziona solo su grandi TF.
 
margaret:

Neanche io sto scherzando. Ma non è un segnale di acquisto, è solo una continuazione del rialzo

http://beintrend.ru/ts/moving-average/torgovaya-sistema-vasilek

Nemmeno io sto scherzando, è un lavoro personale...

 
margaret:
Funziona bene, almeno per me. L'unico inconveniente: non è adatto a piccoli depositi, funziona solo su grandi TF
Non si tratta del deposito, ma della dimensione del lotto... Puoi fare trading con 500 dollari 0,01. :) Ma chi se ne frega :)
 
Chester:

Nemmeno io sto scherzando, è un lavoro personale...

Oh, wow! È fantastico! Cosa c'è di così speciale?
 
seolink74:
Non si tratta del deposito, ma della dimensione del lotto... Puoi fare trading con 500 dollari 0,01... :) Ma chi se ne frega :)
Mi dispiace, è solo che lo percepisco a modo mio... 1 punto equivale a 10 dollari e non meno, ho difficoltà a capire cosa significa 0,01
 
Chester:
Sì, sono d'accordo, sul TS "Underfeed" e "Master Rake" anche un segnale di crescita, anche se limitato al numero 1.45 key mark
Amico, è un sacco di roba. Quando Margaret ha detto Vasilek... ho pensato che stesse prendendo in giro l'Ishimoku... ed ecco fatto... Si è scoperto che c'è anche un "rastrello" e un "mangime", vado a cercarlo.
 
margaret:
Scusate, ho solo la mia percezione...ho 1 punto uguale a 10 dollari, mi è difficile capire cosa significa 0,01
Dimensione del lotto... alcune perle sono piccole e altre sono zuppe... Ci sono quelli che fanno trading a 0,01 lotti...
 
margaret:
Wow! Fico! Qual è la sua specialità?

Non è proprio l'euro dollaro, ma penso che abbiate capito il punto...


 
Chester:

Non sto scherzando nemmeno io, è un lavoro personale...

Se è personale e non è un segreto, allora fatemi vedere un grafico con gli indicatori :)