[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 212

 
ZetM:

E, come trattare con i pop-up come; "Il flusso commerciale è occupato" o "Vuoi davvero vendere" o "Vuoi davvero chiudere la posizione", posso nominare di più, 3 varietà di pop-up, aggiungere 30 secondi per eseguire il tuo ordine (avere il diritto). Questa 'arte' è difficilmente utile.....))))) nella vita reale....))))

I conti ECN hanno questi problemi?
 

L'EURUSD ha preso un TP di 120 pips - lo stesso per GBPUSD - mi dispiace di aver perso il momento - sarebbe stato lo stesso - devo smettere di shortare gli stop e ho perso 200 pips oggi - i primi trade erano 60 pips per rompere 100 pips quindi tutto funziona - nessun breakout.

Ho bisogno di smettere con gli short stop e i TP - oggi ho ottenuto 200 pips short - i miei primi trade erano con 60 pips TP per un breakout di 100 pips - quindi tutto funziona - nessuna perdita

È un peccato che ho 2 volte più profitto su un conto demo! Sono veloce a chiudere accordi su un conto reale))) tale è il mio errore

Su euro e dollaro c'è stato un crollo del livello frattale + gannah

Sul Ghana anche le date - prendendo un trogolo sul 02.06 ! facciamo un giro e otteniamo 10.06

 

E ora fate attenzione - sull'euro yen ha scaricato il 5% dei criceti - ora guadagnando una folla sull'euro dollaro - prima del crollo era 50/50 - l'indice euro yen è sceso del 5% oggi hanno avuto un sacco di prugne e chiamate di margine - quindi prendete le statistiche dettagliate

Questo significa che il 90% sono in perdita ora che sono in ACQUISTO! )))) nessuno vende dal basso - quindi è logico risalire fino all'arcobaleno - e poi ancora prugna!

 

Non mi piace più )) non c'è un posto più basso a questo livello )

 
Mixon777:

Non mi piace più ))


La parola "come" si scrive senza la "y"...
 
w2m:

La parola "come" si scrive senza la "y"...
Scusa, ho preso un 2 in russo - puoi insegnarmi?
 

Cerchiamo di valutare la situazione per la prossima settimana senza aspettare la chiusura di oggi.

Vi sto dando un quadro dei possibili risultati. La decisione finale spetta a voi. Spero di aver chiarito tutto in esso. Sto caricando il file TPL qui.

Molto dipende dalla chiusura della barra giornaliera, mi aspettavo che fosse di 250-300 pip o giù di lì.

Sarebbe interessante sentire i vostri commenti.

File:
eurusd.zip  2 kb
 
Mixon777:
Scusa, ho preso un 2 in russo - puoi insegnarmi?


Sarà meglio che mi insegni il tuo metodo di trading, perché né il russo né la matematica aiutano con queste piazze...

 
EVgEN_SA:

Sarebbe interessante sentire i vostri commenti.

La chiusura della settimana dovrà guardare....
 
margaret:
Entro la fine della settimana dovremo vedere....

La mia ipotesi è che mentre il quid andrà in qualche tipo di più, l'euro correggerà.