[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 204

 
SEVER11:

si chiama, come dice Mixon77, "B%pa", sì...


Saranno pizzicati per molto tempo - aprire l'ordine e lo stack di ordini in OANDE - lì sono in perdita di 100 pips ))

Fate attenzione alle posizioni lunghe - vorreste comprare 3 giorni fa ed essere in perdita ora 160pp immaginate la maggior parte di loro ora - seduti lì )

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/forex-order-book#EUR/JPY

80% ora in perdita, fresco eh? ora un nuovo livello comprerà - che li perderemo di nuovo più tardi ))

Quando inizierai a capire cosa sta succedendo vedrai come i market maker guidano la folla avanti e indietro, le imboscate, le sorprese - a volte spariscono e il mercato è morto ))

 
Mixon777:

Sì, c'è stato un grande accumulo di ordini di acquisto prima della caduta, i criceti volevano disegnare questi indiani per sempre ))

Ho visto una tale trappola, quando il prezzo è stato sul fondo per 2 giorni - lo comprano un giorno, poi il secondo, - il terzo giorno - poi il prezzo è salito di 50 punti - comprano e comprano! E poi un crollo di 250 punti)))

Fatevi una domanda - come mai EUR JPY è in buy - 80% - sono stati tolti con successo oggi - ma è stato probabilmente tolto il 5% e probabilmente li toglieremo per tutta l'estate

Sì, cosa posso dire sei mesi fa in questo thread, era possibile parlare con persone interessanti. Considerare le opinioni della gente, trovare un "grano" razionale. E ora sono solo chiacchiere inutili, addio a tutti.
 
SEVER11:
Sì, cosa posso dire sei mesi fa in questo thread, era possibile parlare con persone interessanti. Considerare le opinioni della gente, trovare un "grano" razionale. E ora sono solo chiacchiere inutili, addio a tutti.
Questo è esattamente il mio punto!!!
 
SEVER11:
Sì, cosa posso dire sei mesi fa in questo thread, si poteva parlare con persone interessanti. Considerare le opinioni della gente, trovare un "grano" razionale. E ora sono solo chiacchiere inutili, addio

Sì giusto, c'è il 90% dei perdenti qui - un altro 10% che sta cercando il graal - tutto questo è il forum MQL e ci sono moderatori che hanno paura di fare trading -.

Dove sono tutti? Hai fatto un milione e sei scappato? )

 

Vendi chiuso, compra aperto, obiettivo 14696

 
Mixon777:

Quante volte si può insegnare ai sordi a suonare il violino?
 
mimohodom:

Vendi chiuso, compra aperto, obiettivo 14696


Dimmi solo perché stai salendo.

Non capisco.

Che tabella usi?

Voglio scaricarlo così tanto che posso andare rigorosamente contro.

Ok, non uso molto i grafici.

 
Chi può vedere dov'è il fondo degli eurobucks? Qualche livello di opzioni per oggi?
 
Kolivi:
Chi può vedere dov'è il fondo degli eurobucks? Qualche livello di opzioni per oggi?

1,432567 qui intorno
 
Mixon777:

Sì giusto, c'è il 90% dei perdenti qui - un altro 10% che sta cercando il graal - tutto questo è il forum MQL e ci sono moderatori che hanno paura di fare trading -.

Dove sono tutti? Hai fatto un milione e sei scappato? )

"Lo fanno tutti. Alcuni non vivono per vederlo. Così muoiono ricchi". Paukas .... Questo dice tutto!!! ... ha detto l'uomo con la barba, e penso che gli si possa credere :0))