[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 195

 

Oh mio Dio - profitto - e proprio sull'arcobaleno + gan + livelli - e cicli ogni 2 giorni - che 10 fondo -

I livelli del Ghana sono ottimi - il prezzo sta correndo proprio attraverso di loro.

 
Mixon777:

Oh mio Dio - profitto - e proprio sull'arcobaleno + gan + livelli - e cicli ogni 2 giorni - che 10 fondo -

I livelli del Ghana sono ottimi - il prezzo sta correndo proprio attraverso di loro.

Smettila di dire stronzate qui............... Ero io stesso sul mercato..........
 
VJRTUOS:
Smettila di dire stronzate qui...............Si stava comprando..........

Chiusi erano oltre l'arcobaleno! Sto vendendo solo sotto - criceto)) non vedi che faccio soldi sul denaro - e lo seguo - se il prezzo è sotto solo vendere - se sopra solo comprare

M5 M15 H1 time frames ed ecco il graal per voi - seguite il trend e 20 pips al giorno su una pagnotta di caviale vi basteranno.

Ricordate che vi ho parlato dei criceti che affondano e del perché hanno aumentato il prezzo sopra la M 5? - Ecco un altro esempio...

Se siete interessati a Gunn, il suo conto è già raddoppiato in soli 3 giorni - senza prendere in considerazione l'arcobaleno - solo cicli e livelli - se la tendenza + prendendo in considerazione la luna, il tempo nelle regioni, si può smettere con la fisica quantistica e andare al lato - profitti matematici!

Ora ho guadagnato il 15% di una coppia sul conto reale e ho un bel deposito!

В

Non conosco nessuno su questo forum che studia gann e rainbow - posso darvi la password di accesso - è un account investitore - andate via, tutti i criceti sono trucchi - non è buono per voi!)

 
Mixon777:

Chiusi erano oltre l'arcobaleno! Sto vendendo solo sotto - criceto)) non vedi che faccio soldi sul denaro - e lo seguo - se il prezzo è sotto solo vendere - se sopra solo comprare

M5 M15 H1 time frames ed ecco il graal per voi - seguite il trend e 20 pips al giorno su una pagnotta di caviale vi basteranno.

Ricordate che vi ho parlato dei criceti che affondano e del perché hanno aumentato il prezzo sopra la M 5? - Ecco un altro esempio...

Se siete interessati a Gunn, il suo conto è già raddoppiato in soli 3 giorni - senza prendere in considerazione l'arcobaleno - solo cicli e livelli - se la tendenza + prendendo in considerazione la luna, il tempo nelle regioni, si può smettere con la fisica quantistica e andare al lato - profitti matematici!

Ecco il test del conto demo - ma oggi ho guadagnato il 15% del depo reale da una coppia e non ho un piccolo depo

A

Non conosco nessuno in questo forum che studia gann e rainbow - posso darvi la password di accesso - l'account dell'investitore - tutti i truffatori di criceti ne stanno alla larga - non fa bene!)


(è il virtuale o il reale, sono solo i volumi))
 
Qualcuno ha dei livelli di opzioni per oggi?
 
scorpion321:

Penso che sia uno scambio virtuale o reale, sono solo i volumi)

Per testare Ghana - investimento massimo - quasi nessuna perdita - questa è una demo di prova per testare strategie e aspetti psicologici

Su un conto reale gestione del denaro - tutto secondo le regole - in breve - non più di 2 o 3 ordini - o ci sarà una spina di pesce e cosa fare con esso? - ma solo ordini redditizi

Se non ne abbiamo uno, saremo in un appartamento perpetuo.

Se vuoi un profitto arcobaleno, fai così - e 30 pips al giorno saranno molto piccoli per te )))) puoi fare trading sulla svolta dai livelli e simili

 
seolink74:

Bingo... non ho ancora chiuso... Anche se in un piccolo meno :( La strategia SL mi permette ancora di mantenere la posizione... anche se sono rimasti solo 70 pips

Fibo fan su D1, se si vuole giocare con esso, ora è in bilico al livello 38 ... Se chiude dietro di esso - poi SL ... Ma finora nessuna vendita al di sopra del 26° muving


In EUR/USD, ho scambiato secondo le previsioni (lo slippage non era male), EUR/UKANAD è in sells +, EUR/USD ha chiuso sul raggio successivo - poi è salito di nuovo.

 
mimohodom:

No, tenetemi sette, dopo tutto vado a comprare. H1 verso l'alto non è finito - non finito, il massimo sull'oscillatore può essere un'onda correttiva - forse M30 può essere considerato come una metà di H1 - da qui la coincidenza sull'oscillatore. E, cosa più importante, la folla comincerà ora ad essere paziente, dubitando se salire o rimanere in disparte. In breve, condizioni eccellenti per l'acquisto.

Obiettivo 14696


Su M30 una tendenza al ribasso è chiaramente visibile, su n1 la situazione è completamente implicita, e H4 informa chiaramente di una tendenza al ribasso, l'inizio di una tendenza al ribasso ...

 
Tantrik:


EUR/USD ha scambiato secondo le previsioni (c'è stato un significativo drawdown), EUR/Canada nelle vendite +, EUR/USD ha chiuso sul raggio successivo e poi è salito di nuovo.

No, non sto allungando il ventilatore così globalmente :) Sono dal basso del mese di maggio
 
Mixon777:

Per testare Ghana - investimento massimo - quasi nessuna perdita - questa è una demo di prova per testare strategie e aspetti psicologici

Su un conto reale gestione del denaro - tutto secondo le regole - in breve - non più di 2 o 3 ordini - o ci sarà una spina di pesce e cosa fare con esso? - Solo ordini redditizi

Se non ne abbiamo uno, saremo in un appartamento perpetuo.

Se vuoi un profitto arcobaleno, fai così - e 30 pips al giorno saranno molto piccoli per te )))) Puoi fare trading sulla rottura dei livelli e simili.


Lo proverò io stesso e vedrò cosa succede.