[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 193

 
toxa79:

ben fatto ))))

Chi può dirmi qual è approssimativamente l'obiettivo per oggi, raggiungerà 1,44?
 

Tutto come previsto ;)


 
Noterday:

Tutto come previsto ;)



Sì, con un setup come questo, qualcuno ha fatto soldi in un paio di giorni... Che figata, devi essere proprio un professionista...
 
 

Ora l'EURUSD sarà orientato (entro un paio d'ore) può arrotolarsi e poi andare a nord, fino a 1,443.

Non c'è niente da vedere sotto, l'ora sarà domani (aspetta)!!!

 

Per vendere qualcosa che non ti serve, devi prima comprare qualcosa che non ti serve, e noi non abbiamo i soldi...

 
toxa79:

Per vendere qualcosa che non ti serve, devi prima comprare qualcosa che non ti serve, e noi non abbiamo i soldi...


:-)))))
 
EVgEN_SA:

Spero che non ci siano più persone che sognano le cime 14880 ecc.

Ci sono... non ho ancora chiuso... Anche se in una piccola perdita :( La strategia SL mi permette ancora di mantenere la posizione... anche se sono rimasti solo 70 pips

Fibo fan su D1, se si gioca con esso, è ora in bilico al livello 38 ... se si chiude dietro di esso ... poi SL ... Ma finora nessuna vendita al di sopra del 26° muvin

 

Ecco H4, qui 14515 è la FZR a cui dovrebbe esserci un ritorno. C'è un ritorno ma nessuna chiusura di barra sotto 4515 ancora. Dobbiamo aspettare fino alle 19.00 ora di Mosca. Se chiude sotto 4515 - significa che il FDR è finito, quindi potremmo salire a 4696, tanto più che c'è un'onda non finita sull'H1. Se il prezzo non scende sotto 4515 - disegneranno una nuova barra sull'H4 e possono andare al prossimo FZR sull'H4, è 4319 e 4204. Tengo Sell per ora, non ho ancora un segnale di rialzo.

 


2011.06.09 15:37 Trichet ha segnalato che i tassi di interesse aumenteranno a luglio.

Questa notizia è stata pubblicata più volte nel terminale ))))))

Per quanto ho capito è per il lato positivo.