[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 168

 
Ho chiuso una scommessa e ci riproverò se posso
 
1,4696 si attaccherà .... poi possiamo aspettare un pullback
 
Spingiamo e muoviamo l'euro (dollaro). Sono stufo di questo piatto.
 
andreika:
Spingiamo e muoviamo l'euR (dollaro). siamo stufi di questo piatto.

Non mi dispiace ... ho i soldi per un paio di migliaia di lotti? se è così, fatemi sapere quando si apre così tutti hanno il tempo di saltare su impulso.

 
EVgEN_SA:

Così si fa, ho appena aperto un'altra vendita

affrettato, 14690 sarà sicuramente (a meno che Concern ha riscritto il programma durante la notte :) ), poi si può vendere da lì, e io prendo un Buy Buy e andare a riposare
 

Bene, tu sei su, io sono giù, chi è chi. Ho un SL 14732.

Adoro tirare le corde.

 

Chi stava parlando di un indicatore che è un'onda sulla chiusura e l'apertura? Ho un'idea per creare un indicatore di statistiche - 200 onde sull'ottobre e 200 sulla chiusura e fare un indicatore che visualizza ciò che è in alto - si ottiene o un domino redditizio - sulla chiusura e l'apertura - o solo una bella idea -.

+ Euro dollaro che sale nell'arcobaleno o l'aligatore o l'ishimoku

 
odiseif:

Non mi dispiace ... hai soldi per un paio di migliaia di lotti ? se è così, fammi sapere quando si apre così tutti hanno il tempo di saltare su impulso .



Non sono un fan della demo, ma sul mini 2 o 3 lotti a 0,01, è giusto ora.
 
andreika:

Non vado per la demo, ma sul mini 2 o 3 lotti a 0,01.

http://sgovortreiderov.ru/pribyl-280-punktov.html

C'è un progetto - non so se funziona o no - ma l'idea è questa - prendete 1000 trader con un deposito di 1000 e con l'aiuto della leva possono lanciare il mercato di 100 pips - in qualsiasi direzione se c'è un punto di equilibrio

Immagino che il progetto sia andato in fumo.

 
andreika:

Anche se non sono in demo, ma sul mini 2 o 3 lotti a 0,01 questo è proprio ora.
Sono già