[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 162

 
snail09:

Il punteggio è reale. Ho trovato questo tacchino sulle onde di Wolfe. Non ha contato correttamente il 4° punto. Ho corretto l'algoritmo (non sono il primo, l'autore è fukinagashi). L'indicatore inizia a mostrare l'onda Woolf dopo la formazione del 4° punto. Penso di aggiungere una zona di tolleranza per il 5° punto. Anche la posa è reale. Attacco. Solo sulle capre - meglio di no.

Zy. Se hai qualche idea costruttiva sull'indica - condividila. Proprio sulla volatilità elevata intraday (spot) devo adattare i modelli classici.

Non si è mai nemmeno chiesto cosa sia un'onda Wolf. Quindi non c'è niente da condividere. Io stesso uso solo frattali e divergenze. L'obiettivo della mia ricerca è 100 pips al giorno. Ho scoperto qui che è realizzabile e ho anche messo gli occhi su di esso. Come ho capito BB è la quarta onda e devo aspettare per esso, cioè non è sicuramente ogni giorno.
 
seolink74:
E questo è un rospo... irrealistico da aprire e chiudere in basso e al massimo

Perché no? Ci sono professionisti del genere, con fermate brevi e che catturano esattamente le inversioni.
 
Strategia di Bill Williams - essenzialmente entrando sulla terza onda ))) In termini di redditività - così così, in termini di comfort psicologico - 5 punti. Ma è un ex psicoanalista dopo tutto ))))
 
mimohodom:

Perché no? Ci sono alcuni professionisti con short stop e catturano esattamente le inversioni.
Hai davvero bisogno di sederti al terminale di trading tutto il giorno e catturare inversioni con una precisione di 10-20 pip? Si imposta il TP SL e si va. Sul mercato quotidiano questo affare può durare 1-2 mesi.
 
mimohodom:
Non mi sono mai nemmeno chiesto cosa sia un'Onda del Lupo. Quindi, niente da condividere. Io stesso uso solo frattali e divergenze. L'obiettivo della mia ricerca è 100 pips al giorno. Ho scoperto qui che è realizzabile e ho anche messo gli occhi su di esso. BB è la quarta onda e come ho capito deve essere aspettato, cioè non è tutti i giorni.

No, certo che no. Non è l'onda 4, è un punto. Costruire sui frattali nel forex è più pratico. Gli strumenti di Raschke non hanno la stessa volatilità intraday, quindi i grafici sono più tecnici. E sul mercato spot, dove l'attività di sessione è chiaramente espressa, si può fare, non la primitivazione, ma, per così dire, l'adattamento dei modelli. In ogni caso, i modelli grafici rappresentano gli istinti comportamentali della folla. La folla è prevedibile, imho, solo in una cosa - segue il leader.

ZS. Senza offesa per i cosiddetti wave-maker, non credo che lo siano. Sono sciamani con tamburello, la formalizzazione dei metodi è vaga e soggettiva. Fanno trading in base all'esperienza e all'intuizione, e ogni wave-person disegna le onde di Elliott a modo suo. Per una persona, l'onda corrente è divisa in tre sotto-onde, per un'altra - in cinque sotto-onde. E ci sono quelli che li ascoltano, e guardano attentamente ogni loro segno, invece di formarsi una propria visione del mercato...

 
snail09: Senza offesa per i cosiddetti "wave-maker", non credo che lo siano. Sciamani con tamburello, formalizzazione di metodi - vaghi e puramente soggettivi. Fanno trading sulla base dell'esperienza e dell'intuizione, e ogni wave-person disegna le onde di Elliott a modo suo. Per una persona, l'onda corrente è divisa in tre sotto-onde, per un'altra - in cinque sotto-onde. E ci sono quelli che li ascoltano, e guardano attentamente ogni loro segno, invece di formarsi una propria visione del mercato...

Lei è troppo categorico. Ci vuole semplicemente molto tempo per diventare un professionista in un particolare campo. E quasi non importa se si tratta di imparare il principio dell'onda o di creare robot di trading.

Io, per esempio, considero di combinare casualmente gli indicatori standard nella speranza di avere fortuna un giorno.

 
snail09: Senza offesa per i cosiddetti "wave-maker", non credo che lo siano. Sciamani con tamburello, formalizzazione di metodi - vaghi e puramente soggettivi. Fanno trading sulla base dell'esperienza e dell'intuizione, e ogni wave-person disegna le onde di Elliott a modo suo. Per una persona, l'onda corrente è divisa in tre sotto-onde, per un'altra - in cinque sotto-onde. E ci sono quelli che li ascoltano, e guardano attentamente ogni loro segno, invece di formarsi una propria visione del mercato...

Lei è troppo categorico. Ci vuole semplicemente molto tempo per diventare un professionista in un particolare campo. E quasi non importa se si tratta di imparare il principio dell'onda o di creare robot di trading.

Io, per esempio, considero di combinare casualmente gli indicatori standard nella speranza di avere fortuna un giorno.

 
seolink74:
Hai davvero bisogno di sederti al terminale di trading tutto il giorno e catturare inversioni con una precisione di 10-20 pip? Metti TP SL e vai. Se fai trading sul grafico giornaliero questo affare può durare 1-2 mesi.

Sto solo lavorando in tendenze e inversioni - la cosa sugli strumenti è che a occhio è molto difficile trovare un'inversione di tendenza - con me è tutto più facile

Arcobaleno + indicatori cluster + multi-analisi di tutto il mercato vi darà un profitto.

Ecco l'euro dollaro.

Si potrebbe tranquillamente vendere da metà giornata - come prima il prezzo è inciampato sotto forma di barre rosse ed è andato fino al rosso + la multi-analisi ha anche mostrato che i criceti stavano vendendo

Se i criceti stanno comprando ma il prezzo non sta salendo - un segnale che quando i criceti vendono - il prezzo scenderà - sulla baia la stessa immagine = i criceti sono persone che seguono la tendenza o che fanno trading sulle notizie - quindi di cosa avete bisogno tutto il giorno?

 
Mathemat:

Lei è troppo categorico. Ci vuole semplicemente molto tempo per diventare un professionista in un particolare campo. E quasi non importa se si tratta di imparare il principio dell'onda o di creare robot di trading.

E io, per esempio, considero la combinazione casuale di indulatori standard nella speranza che un giorno sarò fortunato.

Grazie per aver prestato attenzione al mio post e per aver risposto! Rispetto la sua opinione.

Sì, sì, è la combinazione casuale, non importa cosa, che separa il giocatore d'azzardo dal cercatore di obiettivi.

 
Mixon777:

Sto solo lavorando in tendenze e inversioni - la cosa sugli strumenti è che a occhio è molto difficile trovare un'inversione di tendenza - con me è tutto più facile

Arcobaleno + indicatori cluster + multianalisi su tutto il mercato vi darà un profitto.

Ecco l'euro dollaro.

Si potrebbe tranquillamente vendere da metà giornata - come prima il prezzo è inciampato sotto forma di barre rosse ed è andato fino al rosso + la multi-analisi ha anche mostrato che i criceti stavano vendendo

Se i criceti stanno comprando ma il prezzo non sta salendo - questo è un segnale che quando i criceti vendono - il prezzo scenderà - sul comprare la stessa immagine = i criceti sono persone che seguono la tendenza o che fanno trading sulle notizie -

Mixon777, tu stesso sei un criceto come qualsiasi altro criceto. Dopo tutto, se si sfida l'imperativo della propria brillante individualità, si scopre che non si ha nulla da difendere. Maleducato, saltando sulle strategie qua e là, di thread in thread, saltando di ramo in ramo, scrivi sempre "io" con la lettera maiuscola. Hai appena parlato di arcobaleni, ma che dire dei milioni di Gunn? Decidetevi, per favore! Avete previsioni, tendenze, implicazioni - con giustificazione?