[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 160

 
mimohodom:

Questi sono due conti demo, ho messo via quello vero di nuovo. Torno alla demo di tanto in tanto, dato che non sono un mago - sto solo imparando, e anche se ci sono stati un paio di momenti "Eureka!", ma ahimè... devo tornare a cercare ulteriormente sulla demo.
Per quanto riguarda il grafico di Alpari, è quello che ho pensato subito. Solo che questo OC è cresciuto da quell'età che abbatterebbe sfacciatamente le fermate. Ma le citazioni sul loro demo sono davvero terribili.
 
seolink74:

È stata una decisione guidata dalle emozioni? O tutto secondo la strategia? In generale la tendenza è al rialzo a livello globale...mi trovo nella baia al TP 1.47

Naturalmente puoi "accontentarti" ma metti uno stop di 200 pips o giù di lì:)


Comprerò (terrò la vendita) con un TP di 14795
 
mimohodom:

Comprerò (lascerò la vendita) con un incasso di 14795

E sbagliato di nuovo :)) Forse mi sbaglio :))) E ho dei trade perdenti nella mia strategia di trading.

Uso gli obiettivi fissati ai livelli delle opzioni + i livelli di pivot e i muwings definiscono le zone di acquisto e di vendita

+ lavoro su grafici giornalieri dove si ferma a 200 pips

Sviluppa la tua strategia di trading ... È l'unico modo per arrivare a fissare il prezzo che si vuole togliere dall'equazione.

 

Venduto ))))

 
artikul:

Venduto ))))

Senza SL e TP?
 

7.06.11 ci dovrebbe essere un calo di 150-240 pip in eurusd Secondo me.

Al momento il calo sarà probabilmente a 1,42745

 
EVgEN_SA:
7.06.11 ci dovrebbe essere un calo di 150-240 pip in eurusd Secondo me.
Da quale livello?
 
seolink74:
Senza SL e TP?

Senza ))) Test reale per un nuovo EA. Prezzo della domanda - 5000 rubli su prugna. Solo i segnali dal reale sono interessanti )))
 
artikul:

Senza ))) ) Test reale per il nuovo Expert Advisor. Il prezzo della domanda - 5000 rubli sulla prugna. Solo i segnali del reale sono interessati).

Non sarebbe più facile eseguire un EA sulla storia e vedere come funziona la strategia? Un EA costerà meno di 5.000 rubli. + Se non sai con certezza se farai un profitto sul conto reale, allora potresti non essere in grado di trarne profitto in seguito.

La maggior parte delle strategie sono trend following... come lavorerebbe su un piatto?

 
seolink74:
Non sarebbe più facile eseguire un EA sulla storia e vedere come funziona la strategia? Un EA costerà meno di 5.000 rubli. + Il prezzo dell'EA non è molto alto, ma anche se sei in profitto per un po' di tempo sul conto reale, non significa che il sistema continuerà a produrre profitti.

No ))) Nel tester, l'EA non apre affatto i trade, non riconosce ciò che gli viene offerto)))