[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 157

 
21april:

Caro, un commento sulla grafica! :-)

"no comment"

 

Possiamo prevedere con sicurezza un ritorno al massimo di venerdì 14643, base della divergenza su M15 nella zona negativa dell'oscillatore - l'onda finirà solo con una divergenza nella zona positiva.

Inoltre, su M5 passando FZR con una deviazione a 14536, 14586 - punti per un pullback.

Non osservo ancora l'inversione al ribasso da parte delle FZR, ma durante lunedì-martedì mi aspetto (su Alpari qualcosa sta già disegnando). Non ho obiettivi al rialzo (tranne 14643).

 
Tantrik:

La Nebulosa di Orione (ultimamente sono stato attratto dalla mia patria storica)


È bellissimo!
 
mimohodom:

Possiamo prevedere con sicurezza un ritorno al massimo di venerdì 14643, base della divergenza su M15 nella zona negativa dell'oscillatore - l'onda finirà solo con una divergenza nella zona positiva.

Inoltre, su M5 passando FZR con una deviazione a 14536, 14586 - punti per un pullback.

Non osservo ancora l'inversione al ribasso da parte delle FZR, ma durante lunedì-martedì mi aspetto (su Alpari qualcosa sta già disegnando). Non ho obiettivi in alto (tranne 14643).

Fai le gambe da lì

In realtà hai due grafici M15 qui, entrambi dallo stesso DC, reale e demo?
 

L'ultimo grafico è di Alpari, i primi due sono di Admiral. non è del tutto chiaro da dove vengano le "gambe", perché il movimento andrà in entrambe le direzioni e il prezzo visiterà sicuramente entrambi i punti in basso e in alto. Il prezzo andrà in entrambe le direzioni e sicuramente andrà in entrambe le direzioni in basso e in alto.

 
C'è un tick down così unico sulla piattaforma Alpari, una cosa incredibile!!!
 
RekkeR:

Altrettanto impercettibilmente, con Strange, le onde del lupo sull'ebreo sono praticamente volate via nel passato. )))

Dov'è andato Strange? In un attimo, non c'è più.

Un ragazzo molto intelligente.

 
AndrejFX:
Ho autodisciplina, ma una volta ogni due settimane fallisce e pregare non aiuta, a Dio non piacciono i giocatori :)
Sai, la mia situazione è quasi simile alla tua. Poi passo a un conto demo e mi siedo per vedere cosa succede dopo.
 

Questo è un indicatore di trazione del criceto - analisi cluster top + multi currency bottom - così il 30 la coppia ha cercato di vendere ma il prezzo non è sceso -

Il 3 voleva anche crollare dalla mattina il prezzo è andato anche nelle barre rosse - ma la notizia ha fatto impazzire i criceti di tendenza - e tutti i tassi con l'euro sono saliti

Il 2, stavano comprando dalla mattina presto e il prezzo è salito - questo può essere visto nella multi-analisi.

E il 30 stavano vendendo attivamente - ma il prezzo non è caduto = EURUSD ha colpito il fondo molto bene.

Previsioni se entro le 8 del mattino il multicorso scenderà - ci saranno barre rosse - e potremmo vendere - ma contro la tendenza - meglio prendere i deviatori nella tendenza che i perdenti

 
ZetM: Ciao Misha!

Ho trovato una vecchia marcatura (di un mese fa) nel mio archivio... Per favore, ditemi quanto di questa marcatura è aggiornata?