[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 155

 

ZetM.

È un paradosso dell'essere, non molto tempo fa, tu stesso non riuscivi a schivare i colpi, cercando di seminare un po' di luce e di ragione nel tuo ramo, e già ti imbatti nella barca da pesca del tuo omonimo, che naviga lungo lo stesso fiume e nella stessa direzione, per aver guardato il cielo e non aver contato le onde del suo arcobaleno.

E lunedì sarete entrambi incagliati o colpiti dalla fondamentale nave a vapore di Margot.

Lealtà, in qualche modo devi essere, non rendere difficile ai moderatori prendere decisioni. )))

Dove vuoi arrivare?

 
margaret:

Che bell'universo è dopo tutto...



Questo è più figo: il sangue al microscopio.

E questo è l'occhio della megamuchia - l'occhio del bagarino

 
RekkeR:

Senon sai cosa fare quando fai trading e non sai cosa fare quando fai trading, potresti avere ragione:

Se non conoscete la differenza tra i due, non preoccupatevi). - Se non conoscete la differenza tra i due, non preoccupatevi. ))

... Un giorno avrò una serie di trade redditizi, la fede è una cosa potente! :) - Seppellire un deposito, con la fede nell'anima e un barlume di speranza negli occhi, è una cosa sacra ))))

...Capisco i rischi, è per questo che uso piccole quantità di denaro - di solito 300 dollari - userei conti in centesimi, 30000 più arrotondati dureranno più a lungo. Mi chiedo cosa sia più difficile da sopportare, cinque bicchieri di vodka rovesciati sotto il tavolo o una bottiglia rovesciata? Potrebbe esserci ancora qualcosa nella bottiglia.

In una forma accessibile? ))


La bottiglia è molto più pesante - è sempre chiusa :)))

Se non sono sicuro di cosa significhi il termine penny account, vivo a Londra ed è per questo che faccio trading con la mia società di brokeraggio locale e forse hanno una classificazione diversa.

Ma in realtà sto anche pensando di versare una quantità maggiore e fare trading con rischi minori.

 
RekkeR:

ZetM.

È un paradosso dell'essere, non molto tempo fa, tu stesso non riuscivi a schivare i colpi, cercando di seminare un po' di luce e di senso nel tuo ramo, e già ti imbatti nella barca da pesca del tuo omonimo, che naviga lungo lo stesso fiume e nella stessa direzione, per aver guardato il cielo e non aver contato le onde del suo arcobaleno.

E lunedì sarete entrambi incagliati o colpiti dalla fondamentale nave a vapore di Margot.

Lealtà, in qualche modo devi essere, non rendere difficile ai moderatori prendere decisioni. )))

Cosa c'è che non va?


Non mi abbasso, è nel passato.

Non ho toccato nessuno. Stavo parlando con un membro del forum.

Cosa, e lasciar cadere la maleducazione? Perché?

 
RekkeR:
Piccolo e piccolo!

>
 
Mixon777:

Ecco la tua foto per i soldi ahha

Questo forum non riguarda i soldi, ma le strategie e le previsioni. Tutti hanno il diritto di dare la loro opinione sul mercato, e il mercato avrà il suo peso nel tempo.
 
Mixon777:

Ecco una foto di te sul conto corrente, eh?


Facciamo una gara, in conti reali, con voi. Apriamo conti, 10.000 rubli o più "classici" su Alpari.

Ti do un vantaggio di 5.000 rubli. Scambiamo un mese. Il fondo premi qualsiasi (da 1 dollaro a .... a vostra discrezione) D'accordo? Se sì, elaboriamo i termini di "Sparring" e avanti.

 

ZetM e Mixon777, vi prego entrambi di spostare questo in un luogo non pubblico. I post più caldi sono stati ripuliti.

 
ZetM:
Poiché il tuo TS è simile al BAR, è meglio e più affidabile per elaborare i singoli modelli di movimento, e loro, i modelli, sono da 200 pipso più...))) Sotto i 200 pips, non ci sono proprio modelli nel Forex...)))

Grazie per l'attenzione, a questo punto il mio unico problema è quello di cancellare le mie previsioni in tempo, non ce l'ho fatta venerdì :(, tuttavia è corretto assumere 66 volte ciò che il mercato vuole e una volta non orientarsi in tempo - facendo trading con il mio ultimo TS, penso di essere sulla strada giusta.

buona fortuna!

SZS: Mi piace leggere il tuo ramo di BA

 
margaret:

Video di una ragazza.... cosa dire.... a lacrime.... Buon per te!
>