[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 153

 
seolink74:

Uscire - fare un deposito

Presumo che il mercato aprirà più in basso...poi un piccolo aumento di 80-120 pip e scendere

Finora non sono riuscito a perdere 3 depositi. Quando si entra nel mercato le perdite dovrebbero essere controllate non più del 2-5% del deposito.

Non sono un raccoglitore di calzini, il mio approccio agli investimenti non è proprio adeguato ))))
 
seolink74:

1 Non è possibile automatizzare le condizioni di trading?

2 Vedo credere... questo è lo stato per quale periodo?

Sono d'accordo sull'esperienza... Ora sono un apprendista.

1. No, la mia TS è simile all'analisi delle onde, analisi di tutti i TF.

2. quasi 2 mesi, ho un sacco di lavoro da fare, non ho MM, ma le mie perdite non sono sopravvissute troppo a lungo.

 
AndrejFX:
Non sono un raccoglitore di calzini, è solo che il mio approccio agli investimenti non è del tutto adeguato ))))
Anche se sei fortunato questa volta... e la prossima volta... perderai 3-5 volte il tuo deposito con questo approccio... Il trading non è un gioco d'azzardo. Alcune persone guadagnano soldi con una pala, altre con il cervello.
 
seolink74:
Anche se sei fortunato questa volta... e la prossima volta... perderai il tuo deposito 3-5 volte con questo approccio... Il trading non è un gioco d'azzardo. Alcune persone guadagnano soldi con una pala, altre con il cervello.

Dicono che anche una scopa spara una volta all'anno )))) Un giorno avrò una serie di affari redditizi, la fede è una cosa terribile! :) capisco i rischi, ecco perché faccio piccoli depositi, di solito circa 300 dollari ciascuno.
 
seolink74:
Anche se sei fortunato questa volta, farai più soldi la prossima volta... perderai 3-5 volte il tuo deposito con questo approccio... Il trading non è un gioco d'azzardo. Alcune persone guadagnano soldi con una pala, altre con il cervello.

Se vendete ai prezzi più alti in un trend, subirete una perdita - ho venduto EUR GBP per 3 giorni di fila - ogni volta che ho cercato di vendere al picco - ho finito per perdere 500 dollari + l'esperienza che non si può fare trading contro l'arcobaleno - volevo prendere un profitto di 20 pip di 120 dollari per ordine e il deposito ha già mangiato il trend - 500 Bach non sono molti soldi per me - ma l'esperienza è fondamentale in quanto ho guadagnato su questa coppia più di quanto ho perso - la linea di fondo

Risultato - se vuoi 20 pips di profitto - non andare contro la tendenza e non contare su pullback - esempio EUR GPB - dal 1 al 5 giugno - 2011 - principianti! Ricorda chip e frattali + indicatori cluster è sacro.


 
AndrejFX:

Dicono che anche una scopa spara una volta all'anno ))) avrò una serie di affari redditizi un giorno, la fede è un grande potere! :) Capisco i rischi, quindi di solito deposito solo piccole quantità di 300 dollari al giorno.
Che cosa diresti della dimensione del lotto? E che strategia stai usando?
 
seolink74:
Qual è l'importo del deposito, qual è la dimensione del lotto e qual è la vostra strategia?
La dimensione del lotto cresce in proporzione diretta alla crescita del deposito. Di solito la mia prima scommessa è del 10-15%, anche se a volte dipende dal mio umore :) Io uso sempre il sistema di scommesse progressive. Di solito se 4 scommesse sono in rosso, il depo è andato. Questo è il modo in cui viviamo :)
 
seolink74:
Qual è la dimensione del lotto e che strategia stai usando?

Faccio trading sul mashki (arcobaleno) secondo la teoria del caos - ma per 2 mesi ho studiato Gann - mi ha dato un profitto di 800 dollari per 2 settimane su AUD USD dal deposito iniziale di 200 - questa settimana ho perso 500 perché ho venduto EUR GBP il 2 - in generale non ho seguito le regole - dopo la 2a data AUD USD è salito come un pazzo = tutto da Gann - ho perso ancora da Gann

Da arcobaleno solo profitto - ero già voluto essere bandito per PR - questo caso - ecco un esempio che tutto è legato al massimo livello - alla deriva nella zona rossa -

Molti sono diversi e in 5 corse - 1 ricognizione - 2 squadra - 3 truppe - 4 esercito 3 schermi 5 min 15 min e 1 ora

Se la ricognizione ha morso il mercato, raddoppiate il lotto - se ha morso la squadra allora mandate le truppe e raddoppiate ancora il lotto - se andiamo con la tendenza - e l'indicatore cluster è sempre un profitto - questa è una strategia di guerra - il target minimo 20 pips da un ordine di 100 dollari è 20 - 30 dollari al giorno di profitto -

Questi sono i trade che ho aperto su gan - epic fail ovviamente - ma cosa si può fare? - Devi seguire l'arcobaleno - i miracoli non accadono

ecco il mio tema - c'è un indicatore - altri possono essere trovati nel codice base

https://www.mql5.com/ru/forum/131994


PS / Anch'io perdevo - e una volta mi chiesi cosa sarebbe successo se il prezzo fosse salito per 10 anni - ogni anno aspettavo una flessione e perdevo soldi? -

Seguiamo il mercato, è impossibile indovinarlo - chi indovina perde, chi guadagna davvero (come me) lo segue.

Io non faccio trading in quel modo - studio il trading sulle tendenze e i deviatori è quello su cui faccio soldi.

 
AndrejFX:
la dimensione del lotto cresce in proporzione diretta alla crescita del deposito. Di solito la prima puntata è del 10-15%, anche se a volte dipende dall'umore :) Uso sempre un sistema di scommesse progressive. Di solito, se 4 scommesse sono in rosso, il depo è andato. È così che viviamo :)
Trading molto rischioso... Ora la grande domanda!!! Quanti trade consecutivi perdenti ci sono nella tua strategia sulla storia...per esempio dal 2008...
 
Mixon777:

Avete provato l'MTS arcobaleno? Le condizioni sembrano essere semplici.