[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 153

 
seolink74:

Uscire - fare un deposito

Presumo che il mercato aprirà più in basso...poi un piccolo aumento di 80-120 pip e scendere

Finora non sono riuscito a perdere 3 depositi. Quando si entra nel mercato le perdite dovrebbero essere controllate non più del 2-5% del deposito.

Non sono un raccoglitore di calzini, il mio approccio agli investimenti non è proprio adeguato ))))
 
seolink74:

1 Non è possibile automatizzare le condizioni di trading?

2 Vedo credere... questo è lo stato per quale periodo?

Sono d'accordo sull'esperienza... Ora sono un apprendista.

1. No, la mia TS è simile all'analisi delle onde, analisi di tutti i TF.

2. quasi 2 mesi, ho un sacco di lavoro da fare, non ho MM, ma le mie perdite non sono sopravvissute troppo a lungo.

 
AndrejFX:
Non sono un raccoglitore di calzini, è solo che il mio approccio agli investimenti non è del tutto adeguato ))))
Anche se sei fortunato questa volta... e la prossima volta... perderai 3-5 volte il tuo deposito con questo approccio... Il trading non è un gioco d'azzardo. Alcune persone guadagnano soldi con una pala, altre con il cervello.
 
seolink74:
Anche se sei fortunato questa volta... e la prossima volta... perderai il tuo deposito 3-5 volte con questo approccio... Il trading non è un gioco d'azzardo. Alcune persone guadagnano soldi con una pala, altre con il cervello.

Dicono che anche una scopa spara una volta all'anno )))) Un giorno avrò una serie di affari redditizi, la fede è una cosa terribile! :) capisco i rischi, ecco perché faccio piccoli depositi, di solito circa 300 dollari ciascuno.
 
seolink74:
Anche se sei fortunato questa volta, farai più soldi la prossima volta... perderai 3-5 volte il tuo deposito con questo approccio... Il trading non è un gioco d'azzardo. Alcune persone guadagnano soldi con una pala, altre con il cervello.