[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 151

 
majestic:
criceti, squali, carne... truffa, truffa... è più divertente qui che nel thread "humor").


! Finché il tuo deposito è nel + :-)
 
majestic:
(Sto sognando?). ))

Sì, ma chiudo questa coppia lunedì e scendo mercoledì.
 
455
ZetM 03.06.2011 00:45



La verità è là fuori... La tua marcatura per la prossima settimana è ancora al suo posto?


 
Ilap70:
455
ZetM 03.06.2011 00:45

La verità è là fuori... Il tuo punteggio per la prossima settimana è mantenuto?

Il markup è già rotto?...o 100 pips è normale per i waveformer? :)
 
seolink74:
Le marcature sono già rotte...?o 100 punti sono normali per i piloti di onde? :)

La mia risposta è questa. Quando ho visto il movimento in ROST (quando esattamente, ho visto il movimento in ROST, si può guardare in un ramo "Club ...." su questo sito), sono entrato in acquisto 0,5 lotto, lotto più piccolo, in Trust Bank, solo no, e non cinque cifre. Nel pegno, metti 724,28 dollari. Elaborando il modello proposto di zig-zag, da 511 punti, ho preso 420 punti, e poiché sono stato comprato 0,5 lotti, rispettivamente, ho preso 210 punti. Inoltre, una semplice moltiplicazione, 210 punti a 9,78 dollari, ma, così non eri triste, confesso, ho chiuso l'acquisto, inserito la vendita di 0,5 lotti. Per vendere, ha innescato uno STOP e ho perso circa 180 dollari. Ora, "sono seduto sulla barricata", poiché il prezzo ha cancellato la forma di un triplo zig-zag e ha scelto la forma di un impulso, io l'ho capito, e voi, l'avete capito? Non dubitare, la fine dell'impulso, vedrò IMMEDIATAMENTE, ed entrerò nella vendita di 0,5 lotti....)))))

P.S. Scusa, è stagione di spiaggia aperta in città, il mare aspetta, non mi aspetto la tua reazione, e non mi interessa, la reazione...))))

 
ZetM

P.S. Mi dispiace, la stagione balneare è aperta in città, il mare aspetta, non mi aspetto la vostra reazione, e non mi interessa... ))))



Caro ZetM! "L'hai capito?"... Ci sono abbastanza visitatori qui, suppongo... Quelli che sono "in the know"... E chi lo ottiene...

Stavo solo chiedendo la tua opinione sulla situazione, ti sei sentito offeso da qualcosa... Mi dispiace! Non ce ne frega un cazzo dei tuoi punti e dei tuoi lotti... Non scriverò nulla sulla tua reazione... Buona stagione balneare...

 
ZetM:

come, il prezzo, ha cancellato la forma di triplo zig-zag e ha scelto la forma di impulso, l'ho capito, e voi, l'avete capito? Non dubitare, la fine dell'impulso, vedrò IMMEDIATAMENTE, ed entrerò nella vendita di 0,5 lotti....)))))

Ciò che il prezzo cancella e stabilisce è l'immaginazione personale del commerciante (ha diritto)...

Ci sono obiettivi che sono fissati dai soldi dei "big-smart"... La coincidenza periodica delle strategie di trading con gli obiettivi di "smart-big-money" rende la strategia temporaneamente praticabile. L'unica questione è il rapporto % tra la coincidenza e la mancata corrispondenza.

Un modo per determinare gli obiettivi smart-money è il livello delle opzioni (per me).

Lunedì - il livello di opzioni più vicino è 1,470 Sopra ci sono alcuni altri livelli di opzioni ma sono già a basso volume e debole interesse aperto. La probabilità del movimento del prezzo verso le opzioni Put aumenta. L'obiettivo più vicino che possiamo raggiungere è 1.430 Vendere da 1470 con uno stop a 14850 (a meno che i livelli precedentemente deboli non si stiano rafforzando... lunedì si vedrà)

 
seolink74:

Un modo per puntare ai grandi soldi intelligenti sono i livelli di opzioni (per me).

Avrai un sacco di idee intelligenti dopo un anno di seduta al terminale. Io, per esempio, secondo anno sono stato su questo forum solo per tenermi aggiornato sulle "nuove tendenze nelle strategie di trading", questo forum è il riflesso vivido di ciò che la gente sta impazzendo ora, sono settimane in cui la gente chiede i codici per martin, poi fibs andare a combattere per alcune settimane, poi MAX, poi il sistema di 3 schermi, studi frattali, ecc, ecc e dall'inizio dell'anno le opzioni. Supponiamo che queste siano solo coincidenze, ma imho - ZetM, sinceramente, non è stato l'unico sorpreso dall'imprevedibile slancio verso l'alto

 

Ho capito che sei anche alla ricerca... Sei passato a una strategia controtendenza... Non hai ancora sviluppato una strategia di trading decente in due anni? Dai tuoi 2 anni di esperienza possiamo trarre 2 conclusioni

1 Non ci sono strategie di questo tipo

2 Non è di sua competenza svilupparlo (per favore non si offenda)

 
seolink74:

1 Non ci sono strategie di questo tipo

2. Non è nella sua competenza sviluppare tali strategie (per favore, non si offenda)

1. Il mercato cambia ogni pochi mesi, dal nuovo anno ho fatto trading solo manualmente.

2. Prendetemi in parola - sto bene.

SZS: imho, per avere almeno un po' di esperienza servono almeno 4-5 anni