[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 140

 
margaret:

ZET - nessuna risposta... missing.... ha un'intera linea di domande sul suo thread...vai avanti...

Questa è un'altra forma d'onda...

Presumibilmente l'onda (iv) come parte di [i] è completata. Mi aspetto che l'onda rialzista (v) si sviluppi a breve termine.


grazie per lo screenshot ....... la mia previsione corrisponde allo screenshot...già buono
 
seolink74:

Non mi dispiace che le regole di FA... ma mi sto chiedendo guardando i livelli delle opzioni... C'è un livello... nessuna notizia ancora... poi bang la notizia esce e il prezzo vola al livello di opzione precedentemente impostato...


1450 ha funzionato... il volume è 16500

Il prossimo obiettivo è un livello di opzioni a 1,460. Il volume è 8600.


Penso che la notizia si trovi, tirata dalle orecchie o innescata dall'anatra, l'eva si precipita nella giusta direzione con uno spavento. E ai livelli di opzione si ferma ad alto volume. Altrimenti i salti non sarebbero 20-50 pip su pentametri ma 200-500 ))))))))))
 
Aspettando così
 
Quindi fisserò a 14590 su buy e aspetterò ulteriori sviluppi... nessun forte livello di opzioni mensili sopra 1470 ancora... ma ci sono un sacco di opzioni call sotto... le prossime forti a 1.440 -E poi 1.420
 
odiseif:
grazie per lo screenshot ....... il mio pronostico corrisponde allo screenshot..buon per te già


Ciao Odissea. Non insistere su nulla, ma, guarda...., non fare la scelta sbagliata.....))))

 
odiseif:
grazie per lo screenshot ....... la mia previsione corrisponde allo screenshot...già buono a sapersi

Qui c'è di più:

Sul grafico a 4h dell'eurodollaro, probabilmente dopo il "salto" verso l'alto, il movimento verso il basso fino all'area di supporto tra 1.4444 e 1.4365, poi probabilmente una correzione verso l'alto fino all'area di resistenza tra 1.4626 e 1.4716.


 
SJS:

Non potevo passare davanti a una tale bellezza ))) un drago invertito quasi "ideale" può nascere, se passiamo dalla barra di tendenza bianca, avrà 3 obiettivi nella sua breve vita ( rosso), ma questo sarà se la nascita va bene, è un avvertimento ma non una previsione o raccomandazione ))) se un drago nasce, la probabilità della sua realizzazione è molto alta ))

Non sono con voi ... andando per 1460 ... non credere nei draghi :)
 

Ho venduto, anche se avrei dovuto farlo ieri, ma mi sono addormentato.

Sto aspettando un'altra inversione verso l'alto, e se non vedo un'inversione - questo è tutto, la vendita è finita per molto tempo.

 
Ciao Zet, mi fa piacere vederti, non mi diletto molto con questa coppia. Se hai tempo di guardare il dip di ieri sera in m1, mi chiedo che tipo di onda fosse.
 
Euro sterlina da vendere a chiunque sia interessato .... alla parte superiore c'è circa 50 pips per andare.