[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 128

 

Ecco cosa c'è in arrivo su Fibover.

un'altra stronzata)))

 

Venduto ))))

 
In generale i cittadini, i frattali costruiti in MT4 sono un mucchio di stronzate)))) Ho quasi fatto una cazzata)))) Ho quasi fatto una cazzata ))) Chi può - scrivere le proprie versioni di questo strumento )))
 
artikul:
In generale i cittadini, i frattali costruiti in MT4 sono un mucchio di stronzate)))) Ho quasi fatto una cazzata)))) Ho quasi fatto una cazzata ))) Chi può - scrivere le proprie versioni di questo strumento )))
Cosa non ti piace dei frattali in MT4?
 
Temnyj:
Cosa c'è di sbagliato nei frattali in MT4?

Sono gli stessi sul demo, e molto diversi su quello reale )))) Almeno questa è la ragione )))) Ho dovuto scrivere il mio codice per essere più o meno lo stesso, altrimenti tutti i test sono solo per il solletico del cervello )))
 
artikul:

Venduto ))))

perché l'hai venduto?
 
IgorM:
Perché l'hai venduto?

I miei frattali sono diversi ora )))
 
artikul:

Su quello demo, su quello reale molto diverso )))) Almeno una tale ragione )))) Ho dovuto scrivere il mio codice per più o meno coincidere, altrimenti tutti i test sono solo per il solletico dei cervelli ))))
Come può essere? Il frattale è disegnato sulla barra alta/bassa che è sopra/sotto le due precedenti e le due successive. Apparentemente diverse citazioni su demo e reale.
 
Temnyj:
Come può essere? Un frattale viene disegnato su una barra alta/bassa che è sopra/sotto le due precedenti e le due successive. Apparentemente diverse citazioni su demo e reale.

Diverse citazioni sono a dire poco )))) Alcune barre mancano completamente e di conseguenza tutte le vere barre alte/basse della demo non sono visibili )))) Almeno su M1))
 
artikul:

Diverse citazioni - per usare un eufemismo )))) Alcune barre sono completamente mancanti e di conseguenza tutti i reali massimi e minimi sul demo non sono visibili )))) Almeno su M1)))
Beh, l'indicatore non c'entra niente )))))