[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 126

 
snail09:

Sono d'accordo con te sulla **** cospirazione massonica. Ma il mercato spot è buono perché permette di speculare sulle aspettative. Puoi dire di te stesso "sono uno speculatore e vivo di questo"? Non ancora. No, voglio dire "vivo e guadagno grazie ad esso". Non lavoro per uno zio da molto tempo, i costi sono alti, ma devo ancora comprare un altro monitor. Se non qui, allora da nessuna parte).

La mia idea è questa: il venerdì i grandi animatori escono dal mercato e ci sono molte offerte di altri giocatori rimasti nel bicchiere delle offerte (gli squali, di regola, non giocano contro gli squali). Il loro desiderio naturale è quello di trangugiare gli ordini che rimangono nel libro degli ordini e iniziano un gioco e io cerco di capirlo. Gli strumenti di trading possono spiegare qualsiasi sequenza di movimenti di prezzo dalla storia, ma sono così ambivalenti che non è realistico fare previsioni senza FA sull'AT, e la cospirazione è la premessa per i fondamentali, a meno che non si contino i disastri naturali e poi a meno che non si tenga conto dei media, che o fanno da capro espiatorio alla situazione o, al contrario, lasciano correre...
 
DragonSL:

La mia idea è questa: il venerdì i grandi animatori escono dal mercato e ci sono molti ordini di giocatori rimasti nella pila degli ordini (gli squali non giocano contro gli squali). La loro inclinazione naturale è quella di trangugiare gli ordini che sono rimasti nel libro degli ordini e fanno un gioco e io cerco di capirlo. Gli strumenti di trading permettono di spiegare qualsiasi sequenza di movimenti di prezzo a partire dalla storia, ma sono così ambivalenti che è impossibile fare una previsione senza FA sull'AT, e la cospirazione è una premessa per i fondamentali, a meno che non si contino le catastrofi naturali e poi se si ignora il fattore mediatico, che o spaventano la situazione o, al contrario, lasciano andare tutto in malora...

Se ho capito bene - si inizia con cicli settimanali. Questo è anche il mio tema quando scambio le mani. Giù il lunedì, a causa della mancanza di grandi sedi di negoziazione non ha funzionato. È stata una normale correzione al ribasso. Ma martedì ha dato un nuovo massimo. Imho, iniziando davvero a entrare nella gamma. È il momento di andare in corto adesso?
 
olyakish:

Sono già nei guai su eve))))



E perché avete profitti così grandi e il profitto finale è meno di quello che dovrebbe essere.

Sì, e se tutto fosse andato non, così lo scenario, ma al contrario questo account avrebbe già bruciato - un sacco di scommesse, e stop-loss su un'inversione non salvare, perché non sono tradotti, almeno in pareggio.

Non pensare che io sia faceto, sono solo curioso.

 

L'Oceano Atlantico ha iniziato oggi la sua stagione degli uragani, che va dal 1° giugno al 30 novembre di ogni anno. Gli esperti della US National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) si aspettano che da 12 a 18 tempeste tropicali abbiano origine nell'Atlantico quest'anno, 6-10 delle quali potrebbero diventare uragani.

Gli analisti di BMO Capital hanno consigliato agli investitori il modo migliore per commerciare con la notizia dell'arrivo di un uragano.

BMO ritiene che la strategia di trading più redditizia in questo caso è quella di acquistare le valute dei paesi esportatori di petrolio contro il dollaro USA. I prezzi del petrolio salteranno non appena la tempesta colpirà aree come il Golfo del Messico. Gli esperti ricordano che il dollaro statunitense ha perso il 3% contro il suo rivale canadese dopo gli uragani Katrina e Rita.

Gli strateghi di J.P.Morgan Asset Management condividono una visione simile. Secondo loro, è saggio iniziare a costruire posizioni in valute come il dollaro canadese, il rublo russo e la corona norvegese ora per essere in uno stato di prontezza quando la tempesta scoppia. Gli economisti fanno notare che in questo periodo dell'anno i prezzi del petrolio possono iniziare a salire anche senza un avviso specifico di tempesta.

 
EVgEN_SA:

E perché avete profitti così grandi e il profitto finale è meno di quello che dovrebbe essere.

Sì, e se tutto fosse andato storto, così scenario, ma viceversa questo account avrebbe già bruciato - un sacco di scommesse, e stop-loss su un'inversione non salvare, perché non sono convertiti, almeno a pareggio.

Non pensare che io sia un idiota, sono solo curioso.

Il mio profitto è in pip e non in tutti i pip 1 pip = 1 sterlina a 0,1 lotto

19 ordini a 0.1 è il volume totale, saldo 32k, 500 pips per ordine e hai 19 * 500 = 9500 sterline circa /32000 * 100% quasi 30% di drawdown. Naturalmente è molto, ma non è fatale.

 
I livelli di opzioni put up call non vogliono che EURUSD scenda
Il volume delle chiamate a 1450 oggi è aumentato da 5000 a 9000
 
Come influirà il rialzo dei tassi cinesi del 4-6 giugno sulle altre valute?
 

Cos'era quella storia delle sterline?

 
sergeyswed:

Cos'era quella storia delle sterline?


12:40, 01.06.2011
La sterlina ha continuato a perdere punti, rompendo il minimo di New York di 1,6423 dollari e indebolendosi a 1,6417 dollari, aiutata in non piccola parte dai dati del rapporto britannico che non ha rispettato le previsioni. Le offerte sono a 1,6405/00 e 1,6380 dollari.
 
margaret:

Ho due conti reali con posizioni lunghe e su uno di essi lavoro anche a breve termine...

se non è un segreto, quali sono i suoi obiettivi per le posizioni lunghe?