[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 125

 
La volatilità di una coppia e la sua liquidità sono inversamente correlate, o mi sbaglio?
 
Mixon777:
Ci lavoro da oltre un decennio e sono convinto che il mercato stia cambiando rapidamente.

Ieri su Piazza 9 era "Alto", 2.06 -- dovrebbe essere "Basso", se prendo qualche altro alce riaprendo le posizioni sul TS di Mixon, il deposito sarà visitato personalmente dallo zio Kolya Morzhov per testare questo TS ...
 
DragonSL:

Ieri su Piazza 9 era "Alto", 2.06 -- dovrebbe essere "Basso", se prendo qualche altro dado riaprendo posizioni dal TS di Mixon, il depo per testare questo TS sarà visitato personalmente dallo zio Kolya Morzhov...


Bene, avete scelto questo test, nessuno vi ha obbligato a farlo. La gente tende a cercare la via più facile. Hai aperto la posa nella vita reale?

 
cos'era l'euro poco fa?
 
Kolivi:
cos'era l'euro poco fa?

Scadenza delle opzioni questa settimana - l'aumento della volatilità è la sua conseguenza.
 
snail09:


Bene, avete scelto questo test, nessuno vi ha obbligato a farlo. Non dovete scegliere la via più facile. Hai aperto la posa per davvero?


Quando tutti erano giù venerdì, ho fatto una previsione al rialzo (qualcuno voleva mangiare la mia posizione da uno screenshot. Faccio screenshot solo usando il conto demo, perché come ha detto nonno Gunn: non mostrare le tue posizioni a nessuno - troverai dei critici e dubiterai del tuo TS). Quindi, la previsione è stata soddisfatta al 100% e la posizione è stata chiusa con profitto sul conto reale.

Nel caso della piazza 9: TS -- Mixon, MM -- Martingale

Si sa che a Martingale piacciono le previsioni accurate, altrimenti... Zio Kolya.

Perché provo il quadrato 9, solo perché anch'io, come Mixon, aderisco alla teoria della cospirazione mondiale e scelgo il TS appropriato per me stesso...

 
Kolivi:
cos'era l'euro poco fa?
Niente più...
 
DragonSL:

CU -- Mixon,

hu di Mixon?

 
DragonSL:


Ho fatto una previsione al rialzo quando tutti hanno aperto venerdì (qualcuno ha voluto mangiare la mia posizione dallo screenshot, io faccio gli screenshot solo usando il conto demo, perché come ha detto nonno Gunn: non mostrare le tue posizioni a nessuno - riceverai delle critiche e dubiterai del tuo TS). Quindi, la previsione è vera al 100%, la posizione viene chiusa con profitto sul conto reale.

Nel caso della piazza 9: TS -- Mixon, MM -- Martingale

Si sa che a Martingale piacciono le previsioni accurate, altrimenti... Zio Kolya.

Perché sto testando Square 9, solo perché anch'io, come Mixon, aderisco alla teoria della cospirazione mondiale e selezionando TS appropriato per me stesso ...


Sono d'accordo con te sulla **** cospirazione massonica. Ma il mercato spot è buono perché permette di speculare sulle aspettative. Puoi dire di te stesso "sono uno speculatore e vivo di questo"? Non ancora. No, voglio dire "vivo e guadagno grazie ad esso". Non lavoro per uno zio da molto tempo, i costi sono alti, ma devo ancora comprare un altro monitor. Se non qui, allora da nessuna parte).
 

rigc:

CHI È MIXON?



Mixon777

:-)