[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 86

 

Ai bambini piace il sole e il piccoletto)))

 

Ditemi se questo è il caso per me o per tutti, guardate i volumi sotto i candelieri. Di solito ci sono 4000-6000 cifre per un'ora, ma le ultime 3 ore: 10453,12674, 15658, beh l'ora attuale è 5445 che è più vicina alla fine della barra supererà ancora 10000. Questa è la prima volta che lo vedo!

Anche durante i giorni di cambiamento dei tassi d 'interesse i volumi non superano i 10000. Ma per esempio il 5 maggio, quando l'eu stava scendendo per 3 cifre, non ce n'erano nemmeno 6000. Qual è il significato di questo?

 

Potrebbe essere colpa dell'aggressività?

Non vedo niente del genere nel mio n1.

 
Kolivi:

Dimmi se sono io o tutti, guarda i volumi sotto le candele. Di solito ci sono numeri 4000-6000 all'ora, e le ultime 3 ore: 10453,12674, 15658, bene, l'ora corrente è 5445 che è, più vicino alla fine della barra supererà ancora 10000. Questa è la prima volta che lo vedo!

Anche durante i giorni di cambiamento dei tassi d'interesse i volumi non superano i 10000. Ma per esempio il 5 maggio, quando l'eu stava scendendo per 3 cifre, non ce n'erano nemmeno 6000. Che cosa significa questo?

Ce n'erano altri. E proprio quando c'era il primo guasto, ce n'era ancora di più al secondo. Oggi è nella media.

 

No, è una specie di tacchino, non ce l'ho a ore 4.

Questo è quello che voglio dire.


 
Kolivi:

No, è una specie di tacchino, non ce l'ho a ore 4.

e questo è ciò che intendevo.


Stessa cosa, solo in una finestra separata e con colori diversi. E i dati sono gli stessi della linea dei dati.

 
Kolivi:

No, è una specie di tacchino, non ce l'ho a ore 4.

Questo è quello che voglio dire.



allo stesso modo tali volumi (svolgimento) non hanno mostrato nulla, ma quando ho messo il cursore sul grafico, le cifre sono apparse.
 
che era necessario per dimostrare che è tutto un trucco DC. Cioè, non devi guardare i volumi.
 
Kolivi:
Il che era necessario per dimostrare che è tutto un trucco di DC. Quindi non è necessario guardare i volumi.

Sì, i volumi di tick sono diversi nei diversi DC, ma non li ho mai guardati.

Anche se c'è qualcosa in comune ;).

E in generale, per quanto ho capito, nel forex non si conosceranno mai i volumi reali, anche le banche possono non conoscerli, e molto probabilmente non lo sanno, perché il trading viene fatto simultaneamente tra un sacco di market maker e anche il prezzo istantaneo può (ed è diverso) quando si negozia attraverso diversi broker, se ottengono quotazioni da fonti diverse. Ecco perché non esiste affatto un volume reale sul forex - nessuno scambia questi dati in tempo reale.

 

Il Giappone ha lasciato un maiale)))