[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 82

 

Ciao a tutti ...



sul quotidiano ... Il livello è sceso... Se andiamo più in alto, andremo più in alto. No... andremo più in basso... Sotto il minimo, si spera ....




15 min ... qualcosa come un'inversione si sta formando ... .... Ho coperto il bai... ma non ho ancora venduto... aspetta un po' ...

 

Finora solo al piano di sopra )))

 

+ - 1.4207 )))------------

 
oleniknik:

Ciao a tutti ...



sul quotidiano ... Il livello è sceso... Se andiamo più in alto, andremo più in alto. No... andremo più in basso... Sotto il minimo, si spera ....




15 min ... qualcosa come un'inversione si sta formando ... .... Ho coperto il bai... ma non ho ancora venduto... aspetta un po' ...


il livello 1,4180 è dove ci trovavamo - superato - quando scendere ora? - dopo una correzione di 1,45 (o nessun sud)
 
Evgen157:

+ - 1.4207 )))------------


I taccagni. Avrebbero potuto aggiungere 5 P.

Vedo 4202

 
Tantrik:

il livello 1,4180 è dove ci trovavamo - superato - quando scendere ora? - dopo una correzione di 1,45 (o non ci sarà nessun sud)

che ha detto che 4180 ... il livello è approssimativo...L'UE può entrare e uscire... e lo screenshot è 1.42 ... Se guardate bene... succede spesso che saltiamo oltre il livello... calpestiamo e torniamo al movimento principale... Sono fuori dal mercato ... In attesa... Non ho dato nessun consiglio...


...farò un'altra foto con i ventilatori...



Non sto dicendo che non ce la faremo a tornare ... lo sto guardando ... Se superiamo il livello 42 ... allora vedremo il 45 ... ma fino al test non dirò nulla ... Masdaki si sta indebolendo l'altro giorno ... e a ore 4 è neutro... può andare ovunque...

 
oleniknik:

che ha detto 4180 ... il livello è approssimativo. ..l'ue può entrare e uscire... e lo screenshot è 1.42 ... Se guardate bene... succede spesso che saltiamo oltre il livello... calpestiamo e torniamo al movimento principale... Sono fuori dal mercato ... In attesa... Non ho dato nessun consiglio...

...farò un'altra foto con i ventilatori...

Non sto dicendo che non torneremo indietro e passeremo ... lo sto guardando ...


Più preciso è il livello - più chiara è la situazione, ma in effetti, il mio principio è di livello in livello (nessuno sa dove andrà) (non è ancora stato completamente penetrato - ora è 50/50)
 
Tantrik:

Più preciso è il livello - più chiara è la situazione, ma il principio è lo stesso per me - da livello a livello (nessuno sa dove andrà) (non è ancora stato sfondato - ora è 50/50)

Sul reale - un segnale di vendita )))) Sulla demo - un segnale di acquisto )))) Sulla mia demo - segnale di acquisto))) Ma sulla mia demo - una freccia in più bloccata )))
 

Se l'orologio è giusto, l'America apre tra 5 minuti e vedremo dove

E la Cina deve aver perso delle sterline questa mattina )))))

 
E un sommozzatore e un segnalatore.