[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 58

 
Non stavo chiedendo, stavo dicendo. Notate le linee nere. Scendono a incrementi di 50 pps.
oleniknik:
Non sono sicuro di quello che volevi dire o chiedere
 
Vizard:


Vorrei che fossero al giorno... per l'analisi...

ecco un'intervista... https://championship.mql5.com/2012/ru/news se siete interessati...

c'era un progetto in rete con un barbone... tirava i rapporti da Sme e li convertiva in txt... non so se ora è supportato... credo che il barbone fosse il nome del programma...

C'è un tacchino a pagamento, sono stufo degli annunci.
 
snail09:
È da un po' che lo faccio e da un po' che lo faccio. Lo faccio una volta alla settimana il venerdì e mi dà risultati interessanti.


Certo...ma per me si ottengono livelli poco informativi in entrambi i casi (sia i miei che quelli di indy)...ma quindi naturalmente le informazioni sulle opzioni sono preziose...è solo più facile per me navigare verso i livelli di picco dei prezzi...

Non mi è piaciuta la pay-per-view (non ricordo il nome... olie)... Vi mostrerò uno screenshot se lo trovo....

 
oleniknik:
Non so come capirlo e adattarlo alla mia comprensione... beh, deve essere qualcosa di molto importante... Non lo capisco ancora.
Il punto è che se, per esempio, la domanda di opzioni call aumentasse, come pensi che si comporterebbe il mercato spot, dove tu ed io facciamo trading?
 
snail09:
C'è un tacchino a pagamento, sono stufo degli annunci.


Ho guardato questo... e non so cosa ci sia di sbagliato... aggiunge solo confusione per me... il prezzo va bene così com'è....

 
Non c'è bisogno di uno screenshot. I livelli di venerdì funzionano bene. Voglio imparare a regolarli da solo. Le informazioni sono lì. Penso che prima della fine del trimestre ho bisogno di salire alle resistenze delle opzioni (1,4336)
Vizard:


certo... ma per me i livelli bassi di informazione si sono avuti in entrambi i casi (sia i miei che quelli di indyuctor)... ma quindi naturalmente le informazioni sono preziose... è solo più facile per me orientarmi sui livelli di picco del prezzo...

Non mi è piaciuta la pay-per-view (non ricordo il nome... olie)... Vi mostrerò uno screenshot se lo trovo....

 
oleniknik:
Ti ho detto che non ci sono entrato... Faccio trading su puro TA .... ha deciso di controllare i livelli e la reazione del mercato dopo la notizia ... il grafico aveva abbastanza informazioni ... nessuna voglia di ingombrare di nuovo il mio cervello con cose che non capisco .... Tutti capiscono questo e quello in modo diverso, giusto?


Beh, le notizie dovrebbero certamente essere guardate durante il giorno (senza fanatismo)... oggi, per esempio - la zona euro non era molto buona e ha giocato per gli orsi....

ma naturalmente dipende da tutti... la cosa principale è non danneggiare il commercio di informazioni...

 
Vizard:


Ho guardato questo... e non so cosa ci sia di sbagliato... aggiunge solo confusione per me... il prezzo va bene così com'è....

No, non quello, è più bello. Il sito è in cirillico.
 
Larisa:

Secondo la descrizione è scritto per GBPUSD, si attiva 3 volte al mese, volevo provarlo su euro, ma è "silenzioso" tutto il giorno.
Cambia il periodo per cominciare, ma molto probabilmente devi guardare la condizione di entrata nel mercato nel codice
 
snail09:
Sto pensando che entro la fine del trimestre abbiamo bisogno di muoversi fino alle resistenze delle opzioni (1,4336)
Non mi interessa molto dove andrà... cioè non ci sono obiettivi difficili a distanza... se vedo un trend (micro-trend... un possibile pattern di inversione) cerco di entrarci dentro... ho fallito... pips dentro la giornata... quindi non ci sono limiti difficili... solo un mm adeguato - se ti sbagli con il movimento previsto - di solito esci in + o boo a fine giornata... preferisco lavorare più dentro la giornata ovviamente...