[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 56

 
Tantrik:
se sei a metà strada, in un paio d'anni - l'intero bordo del tavolo sarà masticato (questo è il caso migliore)


Mi sembra che sia così che la gente fa trading... quando vedono una previsione si posizionano sul n1... e non si preoccupano di cosa succede sul m1 m5... Il risultato è positivo e sono felici come un bambino... Lode agli alci... Mercato = casinò ))))

il nostro obiettivo è 1...commercio al rialzo...tutto qui...

 
Tantrik:
Se sul pavimento, il deposito masticherà tutto il bordo del tavolo in un paio d'anni (questo è nella migliore delle ipotesi)
Cosa ho detto? Tutta la comunità mi sta giudicando. Scalpiccio con le mani, gufo a mio suocero. Il terzo tentativo di entrare nel lungo sembra avere successo finora. Il rollback è un rollback, ragazzi, rollback. E il mago sta facendo il maleducato, senza motivo, ecco perché ho supposto che i nervi... Mezzo deposito? Questo è sufficiente, non dubitare. Sto costruendo una lunga linea in questo momento.
 
Cosa c'entrano le emozioni? Non ho mai scambiato secondo le previsioni di qualcun altro nella mia vita. Mi sono ricordato di Galina perché coincideva con il mio. Abbiamo aperto più o meno allo stesso modo. Vergognati, Vizard.
Vizard:


Quando vedi un pronostico stanno solo sulla m1... e chi se ne frega di quello che succede sulla m1 m5... Il mercato è salito... e sono felici come un bambino... Lode agli alci... Mercato = casinò ))))

Il nostro obiettivo è 1...commercio al rialzo...tutto qui...

 
snail09:

Cosa ho detto? Tutta la comunità mi sta giudicando. Scalpiccio con le mani, gufo a mio suocero. Il terzo tentativo di entrare lungo sembra avere successo finora. Rollback, ragazzi, rollback. E il mago sta facendo il maleducato, senza motivo, ecco perché ho assunto nervi... Mezzo deposito? Questo è sufficiente, non dubitare. Sto costruendo una lunga linea in questo momento.


Non fate caso a me, scambiate come volete, tutti qui sono nervosi per qualche motivo la settimana scorsa.

Chi è un robot trader, mi dica per favore come riconfigurare il MACD Sample per accendersi più frequentemente.

 
snail09:
Cosa c'entra l'emozione? Non ho mai fatto trading sulle previsioni di nessuno in vita mia. Mi sono ricordato di Galina perché coincideva con il mio. Abbiamo aperto più o meno allo stesso modo. Vergognati, Vizard.


esilarante...)) prima trai conclusioni sul trading di qualcun altro.... poi ti inventi delle idee sul perché penso che tu faccia trading sulle previsioni di qualcun altro... no non lo faccio...

Ho detto a Tatrik del tavolo morso... non prenderla sul personale... ti ho già detto delle palle...

Smettere di caricare e caricare...

Non preoccuparti dei tuoi nervi...

 
Tantrik:


(il mio MTS è a due zampe)

già ottenuto l'euro, ora ho bisogno dello yen (31 trade)


Non è così male...
 

Se interessati, trasmettere:

Finché non verranno rilasciate notizie importanti sull'euro, esso oscillerà tra 1,4047 e 1,3997. Opzioni di vendita.

 
snail09:

Se interessati, trasmettere:

Finché non verranno rilasciate notizie importanti sull'euro, esso oscillerà tra 1,4047 e 1,3997. Opzioni di vendita.


Interessante.....ma vedo che è al contrario....non va ancora a 4060....
 
Vizard:

Interessante... sto guardando dall'alto... non mi lasciano ancora andare al 4060...
Sono 3 mesi che guardo. Bisogna andare alla borsa di Chicago, guardare lo strike più vicino sulle opzioni put e call e trarre delle conclusioni. L'espediente è in relazione a Put/Call. Ma anche sullo stesso sito si deve fare un'indennità per lo spot, la registrazione è gratuita però. E i movimenti sono chiari e specifici. Posso darvi il link, un analista mostra i livelli di venerdì su domenica-lunedì. Imho, sono i più potenti per tutta la settimana. Inoltre, i livelli trimestrali sono più forti di quelli mensili.
 
snail09:
Ho osservato per 3 mesi. Devi andare alla Borsa di Chicago, guardare lo strike più vicino sulle opzioni put e call e trarre delle conclusioni. L'espediente è in relazione a Put/Call. Ma anche sullo stesso sito si deve fare un'indennità per lo spot, la registrazione è gratuita però. E i movimenti sono chiari e specifici. Posso darvi il link, un analista mostra i livelli di venerdì su domenica-lunedì. Imho, sono i più potenti per tutta la settimana. Inoltre, quelli trimestrali sono più forti di quelli mensili.


lo so... lo guardavo a volte... ho provato a fare un indicatore intraday (livelli), non era molto informativo... ne ho guardato uno a pagamento (livelli intraday) - non mi piaceva neanche quello... mi piacevano i livelli (ho dimenticato il nome del partecipante al campionato bot, l'intervista è stata pubblicata), più esattamente le zone mensili... ma come funziona?... i dati che mostrava sembravano buoni (il prezzo andava direttamente a queste zone durante un mese)... fammi vedere il link per divertimento...