[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 55

 
qual è stata la minima alla vigilia di oggi in "alps"
 
ruslanchik:
qual è stata la minima alla vigilia di oggi in "alps"
1.39691
 
Le uova sono forti nello stesso cesto, come si fa a non rompere?
Vizard:

e noi abbiamo le palle forti e la mente fredda...quindi chi se ne frega di dove va a finire qualsiasi cosa +... rimbalzeremo fino a 4040 o più in alto... poi forse di nuovo giù... vedremo...
 
snail09:

Il mio MTS ha fatto 10 pips questa mattina, ora sto cercando di entrare lungo. Ho fatto trading con le mani per il secondo anno, è difficile sedersi davanti al monitor. Sperimenterò, ottimizzerò e farò sul serio. Lascerò che risponda.



(il mio MTS - due zampe)

Ho già ottenuto l'eur, ora ho bisogno dello yen (31 scambi)

 
Tantrik:


(il mio MTS è a due zampe)

già ottenuto l'euro, ora ho bisogno dello yen (31 trade)

Ho capito cosa vuoi dire! Ecco perché ho deciso di creare il mio bot. Per ora solo i primi passi. E sulle mani di Eureka - dove se no, proprio al nord.
 
snail09:
Le tue uova sono dure nello stesso paniere, come fai a non romperle?

e la sanità mentale? ))))) divertente...
se si apre mezzo deposito in uno scambio al giorno e si aspetta... non sono solo le palle che si possono rompere )))
Quando avrai passato un paio d'anni a fare trading con le mani durante il giorno, non dovrai più farti queste domande...
 
Vizard:

e la sanità mentale? )))) divertente...
se aprite mezzo deposito in una volta sola con un trade al giorno e aspettate... non sono solo le palle che si possono rompere ))))
Se fai trading a mano durante il giorno, non dovrai fare queste domande...
Ho pensato per 10 minuti: qual è il senso del tuo colpo di mano? Probabilmente ha preso un alce e ora è scortese? Hai visto un lamer, amico?
 
Vizard:

e la sanità mentale? )))) divertente...
se aprite mezzo deposito in una volta sola con un trade al giorno e aspettate... non sono solo le palle che si possono rompere ))))
Quando avrai passato un paio d'anni a fare trading con le mani durante il giorno, non dovrai più farti queste domande...

Questo è sicuro! Proprio così!
 
Vizard:

e la sanità mentale? )))) divertente...
se aprite mezzo deposito in una volta sola con un trade al giorno e aspettate... non sono solo le palle che si possono rompere ))))
Se si commerciaqualche anno in più con le mani durante il giorno, non si dovranno fare queste domande...
se sei sul pavimento - in un paio d'anni - l'intero bordo del tavolo sarà masticato via (questo è il caso migliore)
 
snail09:

Ha pensato per 10 minuti, di che cosa si tratta? Probabilmente hai un alce e ora fai il maleducato? Vedi un lamer, amico?


beh... non è un intoppo... sto solo dicendo che devi stimare approssimativamente in anticipo... e puoi anche pisciare controvento (tendenza) all'interno della giornata...

solo un po' più nervoso del traffico principale...