[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 31

 
Galina:

Ora è sceso a 1,4275, ma è stupido prendere un tale movimento, soprattutto perché non è sicuro che saremo lì.

Poi fino ai nuovi massimi.

Sto aspettando la chiusura della settimana a 1,4407.

Non il fatto ovviamente... forse anche a 1,4475, non il fatto ovviamente )))

Completamente d'accordo con te aspettando l'euro la prossima settimana 1.46 1.47 Sto comprando da 1.4156 fine maggio inizio giugno 1.51 -1.52
 
grad_st:

Amico... Non appena qualcuno inizia a fare buone previsioni, c'è sempre qualcuno che si fa male.

È come se non fosse solo l'avidità a soffocare, ma le macchinazioni di dc.... :)

Quanto sono buoni? Il valore delle previsioni che hanno funzionato e non hanno funzionato allo stesso scopo - un insieme di statistiche. Se qualcuno critica una previsione è più prezioso avere un punto di vista esterno.

Le emozioni nella previsione non sono utili (e non c'è effetto delle pose aperte - alcune persone allungano la loro previsione alle loro pose) infatti ho scritto di una componente emotiva delle previsioni di Galina. (la questione di cambiare la direzione della prognosi è un segnale del cp - non dovete rimanere fedeli alla vostra opinione fino alla fine).

 

L'indice dllar è giù)))

 
Tantrik:

Quali sono quelli buoni? Il valore di una previsione che ha funzionato e di una che non ha funzionato è lo stesso scopo - un insieme di statistiche.

Questi sono chiari e reali..... cosa c'entrano le statistiche?
 
Evgen157:

L'indice dllar è giù)))

sì il quid sta andando giù (le vendite stanno andando via da qualche parte)
 
Tantrik:
sì il quid sta scendendo (da qualche parte le vendite saranno innescate)


e comincerà a salire?

secondo stats))))))))

 
Evgen157:
Sono comprensibili e reali..... cosa c'entrano le statistiche?

Controllando i modelli su cui vengono fatte le previsioni e controllando il TS se commercia sulle previsioni.
 
Tantrik:

Quali sono quelli buoni? Il valore di una previsione che ha funzionato e di una che non ha funzionato è lo stesso scopo: un insieme di statistiche. Una previsione che ha ricevuto la critica di qualcuno ha più valore da un punto di vista esterno.

Le emozioni nella previsione non sono utili (e non c'è effetto delle pose aperte - alcune persone allungano la loro previsione alle loro pose) infatti ho scritto di una componente emotiva delle previsioni di Galina. (la questione di cambiare la direzione della previsione è un segnale di cp - non devi rimanere fedele alla tua opinione fino alla fine).

Quelli buoni sono soprattutto quelli che io (parlando per me!!!) capisco e che personalmente ho potuto capitalizzare. E definendo il valore in base alla quantità di critica.... Hmm, di nuovo la mia opinione - il valore della previsione è direttamente proporzionale al numero di monete guadagnate come risultato dell'uso di questa previsione.

Le statistiche sono del tutto una seconda approssimazione...

E quello che qualcuno scrive emotivamente, beh di nuovo, mi piace più di un secco "Penso che il prezzo andrà a nord"...

E naturalmente molti non hanno il coraggio di ammettere apertamente i loro errori, così come di fare previsioni.

PS Non voglio offendere nessuno, grazie a tutti voi, abbiate grandi profitti... e ricordate - "la verità nasce in una discussione" - non ricordo

 
Evgen157:


e comincerà a salire?

secondo le statistiche))))))))

devi guardare quell'indice.
 
Tantrik:

Controllare i modelli su cui vengono fatte le previsioni e controllare il TS se commercia sulle previsioni.
Ci sono un sacco di TS che hanno fatto soldi in passato e stanno facendo soldi oggi ..... e come sono utili le statistiche qui