[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 25

 
Vizard:

Non riesco a vedere bene)
 
Nessun segno di Margarita(, era interessante leggere il suo FA.
 
zznobzz:
Non riesco a vedere bene)

globalmente rialzista ...
 
andreika:
Sono d'accordo che una correzione di almeno 50 pip è necessaria (IMHO)

30
 
ReziDent:
Non vedo Margarita, è stato interessante leggere il suo FA.

Non c'è una base fondamentale per un rapido aumento a 1,46 - ancora.

Prima dobbiamo superare i livelli:

1,4386-1,4403 e consolidare,

poi 1,4450 e consolidare,

poi 1,4492-1,4503 e, di conseguenza, a consolidare pure,

e poi potremmo incontrare il livello di 1,46 e se non ci sono basi fondamentali per il rialzo a breve termine, allora questo livello potrebbe essere raggiunto non prima del 23 maggio...

 

Gli strateghi valutari di Goldman Sachs hanno abbassato le loro previsioni per il dollaro USA contro l'euro, lo yen e la sterlina a causa dei deboli dati sull'economia statunitense. La banca ritiene che la Fed non alzerà i tassi di interesse fino al 2013.

Secondo gli esperti, il dollaro scenderà a 1,45 dollari per euro in 3 mesi, a 1,50 dollari in 6 mesi e a 1,55 dollari in un anno. Inoltre, Goldman ha abbassato la sua stima a 3 mesi per la coppia USD/JPY da 84 a 82 yen, e la sua previsione a 12 mesi da 90 a 86 yen. Il livello target per la coppia GBP/USD è stato aumentato da 1,79 a 1,85 dollari.

Gli analisti sottolineano che le prospettive di crescita economica negli Stati Uniti sono molto meno ottimistiche che in molti altri paesi del mondo, poiché l'America sta affrontando molti problemi, in particolare l'alta disoccupazione, il debole mercato immobiliare e l'imminente consolidamento fiscale. Di conseguenza, gli investitori non hanno abbastanza fiducia per fare investimenti a lungo termine nell'economia statunitense.

Dall'inizio dell'anno, la valuta statunitense ha perso il 6,4% contro l'euro, mentre l'indice del dollaro è sceso del 4,9%. Il PIL degli Stati Uniti ha registrato una crescita annuale del 2,3% nel primo trimestre, contro il 2,5% dell'Europa e il 9,7% della Cina.

 
margaret:

Non c'è una base fondamentale per un rapido aumento a 1,46 - ancora.

Prima dobbiamo superare i livelli:

1,4386-1,4403 e consolidare,

poi 1,4450 per consolidare,

poi 1,4492-1,4503 e poi anche consolidare,

E poi si può incontrare il livello di 1,46 e se non vi è alcuna base fondamentale per l'aumento a breve termine, sarà possibile raggiungere questo livello non prima del 23 maggio ...


È bello vederti, grazie.
 

Margo, su cosa faranno crescere il cavo? Non dicono nulla neanche sulle tariffe.

 

Buona notte a tutti. A 1,43 prendo un profitto, è troppo lungo, ma è troppo lungo per me. Il prossimo take profit è a 1.48 e mi viene detto di non cancellare l'ordine. Penso che sia meglio chiudere ora che prendere una gru. Cosa ne pensate?

 
Larisa:

Buona notte a tutti. A 1,43 prendo un profitto, è troppo lungo per me, ma è troppo lungo. Il prossimo take profit è a 1.48 e mi viene detto di non cancellare l'ordine. Penso che sia meglio chiudere ora che prendere una gru. Cosa ne pensate?

Ho chiuso l'ordine... Lo farò scoppiare per un po'... Ho aperto nella parte superiore (presumo correzione), e guarderà quando andare a comprare.