[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 23

 

Non c'è nemmeno bisogno di principianti. Ci sono buoni programmatori e trader di successo sul forum, ma i matematici si contano sulle dita di una mano...

 
IDLER:

Non c'è nemmeno bisogno di principianti. Ci sono buoni programmatori e trader di successo sul forum, ma i matematici si contano sulle dita di una mano...

Sbagliato... Ne abbiamo bisogno!
 
Evgen157:

C'è un relatore interessante su RBC)

Quello che dicono in TV non è rilevante o non lo è per chi siede intraday... non ci interessa dove si muove il prezzo... e il TA è sufficiente per determinare la tendenza


O ti interessa solo l'uomo? :)))

 

Bene, bene, bene))

 

>
 
seolink74:

Quello che dicono in TV è irrilevante o meno per coloro che siedono intraday ... non ci interessa dove il prezzo andrà ... e il TA è sufficiente per determinare la tendenza

O ti interessa solo l'uomo? :)))


se vuoi un morso, vai a Mixon777 ))))

sarà qui presto

 
Ilap70:

È stato riportato qui prima...

Galina 19.05.2011 09:41

Molto interessante secondo me in questo momento l'Aussie FUNT sembra molto interessante.

Potrei sbagliarmi, naturalmente, ma potrebbe essere ben avviato entro la fine di questa settimana.

Ecco come vedo la situazione:


Se si rivela come lo vedete, saremo lieti di accorciare da lì all'inizio della prossima settimana.
 

non c'è traccia di margaret

(((((

 

a proposito di divertimento... le previsioni dell'euro...

 

Tantrik 11.05.2011 23:23

Così ho iniziato anche con il vero! (Più precisamente dal casinò - è andato ad allenare la psiche con una scommessa per combattere - un certo tempo). Ho intenzione di utilizzare la piattaforma di trading reale - inizierò un test di tendenza su demo per testare le statistiche (lo aprirò per 1 ths - 0,01 lotti) (anche se ho iniziato ad aprire conti su Zulu utilizzando quello di base).

Non c'è psicologia, ma c'è l'abitudine ad abituarsi, tutto diventa ordinario, l'eccitazione scompare - ciò che è necessario.

Per quanto riguarda le previsioni, ci sono diversi giorni, a volte tutte le coppie coincidono, e l'altro giorno ci sono molte seghe.