Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 138

 
Bogard_11:
Probabilmente, anche se le sue finanze erano ottime prima del trading. Il robot gira intorno all'orologio, l'uomo non ha mal di testa.

Miliardario dimostrativo?

 
Alexander_K:
Come? Hanno trovato il Graal anche qui? Tutti hanno il Graal... Sono l'unico senza Graal. Ugh...

Ce n'è già uno qui ... L'unica cosa triste è che nessuno ha ancora fatto soldi con loro, ma sì... trovato :)

 
Ce n'è uno su Gunn. Dov'è quella dell'astromeccanica?
 
Valeriy Yastremskiy:

Non riesco a far partire l'indicatore (Gann è difficile, soprattutto nella dinamica. Forse kanvas aiuterà, certo, ma comunque ci sono molti dati, i calcoli non sono sempre precisi, cioè si può fare così e si può fare così. C'è bisogno di logica e ci sono molte linee. Ha molti dati derivati ed è complicato.

Cosa vuol dire che non è partito? Non si è compilato o si è incasinato il grafico?
 
Evgeny Belyaev:

Miliardario dimostrativo?

Se andasse nell'ufficio di quell'uomo per un interrogatorio, non credo che starebbe scherzando! :)
 
Aleksey Nikolayev:
Ce n'è uno su Gunn. Dov'è l'astromeccanica?
Perché Astro? Tutto ciò può essere espresso dalla geometria ordinaria. Che i pianeti sono tra loro in certi gradi, che i moti sono tra loro negli stessi gradi (pips-bars).
Semplificare piuttosto che complicare.
 
Bogard_11:
Cosa vuol dire che non è partito? Non si è compilato o si è incasinato il grafico?

L'eurodollaro a ore 1 e oltre sta producendo qualcosa, ma sicuramente non Gann. compilato normalmente.

SZS ha iniziato, a 5 minuti mostra. Ma come essere amici con lui ... tecnica complicata))))
 
Valeriy Yastremskiy:

L'eurodollaro a ore 1 e oltre sta producendo qualcosa, ma sicuramente non un Gann.

SZY si è messo in moto, a 5 minuti di spettacolo. Ma come essere amici con lui ... tecnica complicata))))

Non capisco, la dimensione in barre e punti è statica? deve essere calcolata). Ma è una cosa bella.

 
Valeriy Yastremskiy:

L'Eurodollaro all'una e oltre mostra qualcosa, ma sicuramente non un Gann.

SZY si è messo in moto, su spettacoli di 5 minuti. Ma come essere amici con lui ... tecnica complicata))))

Questo è, come un pretzel l'ha chiamato"rubber pattern", puoi allungarlo per prezzo (verticale), per tempo (orizzontale), inserendo i parametri richiesti nelle impostazioni(prezzi - dimensione in pip verticalmente, tempi - dimensione in barre orizzontalmente).
Mi dispiace, non ho intenzione di esporre la tecnica, ce ne sono molte, almeno tre, condivido solo la rete.
Posso solo darti un piccolo consiglio. Inizia con i parametri 144 pips (quattro cifre) per 144 barre, 288 pips per 144 barre, 144 pips per 288 barre. Questi sono modelli statici.
Se avete letto Gann (Angle Construction and Universal Formula for Trading), vedrete già qualcosa, e i modelli dinamici seguiranno presto. Dovrete comunque andare in quella direzione, e non andrete oltre senza osservazioni personali (lavoro di memoria visiva).
Se vuoi, posso scaricare una scatola ancora più sofisticata, lì ancora più proporzioni martellate (verticale e orizzontale). È conveniente contare le barre e i pip sulla statica.



La sterlina, nel frattempo, sta scendendo con un angolo di 1x2. E solo un altro lettore capisce (anche se è possibile un paio di più), perché è così e non altrimenti, e dove aspettare la prima fermata (kv9 Gannzila per aiutare). :D
 
Valeriy Yastremskiy:

Non capisco, la dimensione in barre e punti è statica? deve essere calcolata). Ma è una cosa bella.

È un indicatore, non un Expert Advisor. Quello che mettete nelle sue impostazioni, lo mostrerà. Per impostazione predefinita, le proporzioni per quattro cifre sono impostate, è possibile cambiarle in quello che si desidera.