Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 137

 
Iurii Tokman:
Una foto senza ordini è come un matrimonio senza musica
Non ti vengono mostrati gli ordini, puoi chiedere un ordine su un grafico nudo. Non vi interessa quale sistema abbia aperto la persona, basta battere le mani.
Mostra la dipendenza del prezzo e del tempo, dal calcolo dei parametri di partenza. Cioè un vettore.
P.S. - per capire le vibrazioni del mercato, bisogna avere almeno una buona B+ nel disegno di figure tridimensionali alla scuola sovietica. Ogni alto o basso dà un punto nel futuro in cui ci si deve aspettare una reazione. È semplicemente una proiezione su scala 1x1 o 1x1,5.
 
Bogard_11:
Mostra la relazione tra prezzo e tempo, dal calcolo dei parametri di inizio del movimento. Cioè il vettore.

Questo mostra la tua immaginazione e/o l'incapacità di testare le strategie nello strategy tester

Dipende da voi - fatelo.

 
Igor Makanu:

Questo dimostra la tua immaginazione e/o l'incapacità di testare le strategie nello strategy tester

dipende da voi.

Niente da fare... Prova Gunn nel tester di strategia (costruisci i vettori giusti dalle mosse attuali e passate). Se ci riesci, diventerai miliardario. Finora, conosco solo una persona che è stata in grado di implementarlo correttamente nel codice.
Nel frattempo, la vostra fantasia è quella di testare tutto nel tester. Non si può nemmeno codificare il normale kv9, perché cominceranno ad emergere un mucchio di problemi nel tempo, e dovranno in qualche modo risolvere.
La formula Mikula non funziona correttamente. così cominciano a ballare con i tamburelli.

P.S. - ci siamo stati, lo so, ho comunicato con tuo fratello per 20 anni, sia indicatori per mt4 che motori per e-shops. Sono stato in contatto con tuo fratello per più di 20 anni, ho indicatori mt4 e motori e-shops.

 
Bogard_11:

Nyu nyu... Testare Gunn nel tester di strategia (costruire i vettori giusti dai movimenti attuali e passati). Se ci riesci, diventerai miliardario. Finora conosco solo una persona che è stata in grado di implementarlo correttamente nel codice.
Nel frattempo, la vostra fantasia è quella di testare tutto nel tester. Non si può nemmeno codificare il normale kv9, perché cominceranno ad emergere un mucchio di problemi nel tempo, e dovranno in qualche modo risolvere.
La formula Mikula non funziona correttamente. così cominciano a ballare con i tamburelli.

P.S. - ci siamo stati, lo so, ho comunicato con tuo fratello per 20 anni, sia indicatori per mt4 che motori per e-shops. Non ho suggerimenti per la loro elaborazione, ho solo un'idea se esiste un analogo del mercato.

Non sto suggerendo di imparare a programmare o ordinare o automatizzare il TC

Ci sono modi per mettere le marcature e il commercio a mano nel tester

Ho visto abbastanza di tuo fratello che è disposto a guardare le immagini sul suo conto demo giorno dopo giorno e urlare sui forum, "Il test è barare - il tester sta mentendo".

Beh, buona fortuna con la tua azione

 
Igor Makanu:

Non sto suggerendo di imparare a programmare o ordinare o automatizzare il TS

Ci sono modi per mettere markup e commercio a mano nel tester.

ZS: Ho visto abbastanza di tuo fratello, che è pronto ogni giorno ad osservare le immagini sul conto demo e a strepitare sui forum: "Il test è un imbroglio - il tester sta mentendo".

Beh, buona fortuna con la tua azione

Perché ho bisogno del markup nel tester, se c'è un normale indicatore funzionante, con il quale si può controllare tutto sullo storico? Conta già nel futuro, a differenza dei vostri indulatori.
Ancora una volta, potete codificare con precisione il quadrato 9 di Gann per MT4, che è presentato nel programma Gannzil di A. Kalashnikov? Non volete che i valori in gradi differiscano di più di 1-2 pip?
Probabilmente non sarete in grado di farlo al 100%. E a maggior ragione non potrete legare i vettori agli estremi giusti.
P.S. - non tutto è così semplice in questa matematica e geometria.
 
Bogard_11:

Se ci riesci, diventerai miliardario. Finora, c'è solo una persona che conosco che è riuscita a farlo bene in codice.

Quindi è diventato miliardario?

 
Evgeny Belyaev:

Quindi è diventato miliardario?

Probabilmente, anche se le sue finanze erano ottime prima del trading. Il robot si sbatte 24 ore al giorno, l'uomo non ha mal di testa.
 
Bogard_11:
la testa dell'uomo non fa male.

Nessun dolore - nessun guadagno ;)

 
Bogard_11:
Probabilmente, anche se prima del trading le sue finanze erano buone. Il robot lavora 24 ore su 24, l'uomo non ha mal di testa.

Non riesco a far partire l'indicatore (Gann è difficile, soprattutto nella dinamica. Forse kanvas aiuterà, certo, ma comunque ci sono molti dati, i calcoli non sono sempre precisi, cioè si può fare così e si può fare così. C'è bisogno di logica e ci sono molte linee. Ha molti dati derivati ed è complicato.

 
Come? Hanno trovato il Graal qui? Tutti hanno il Graal... Sono l'unico senza Graal. Ugh...