Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 131

 

Fino all'inizio del prossimo mese, è probabile che la correzione, che è già in corso dalla fine di ottobre dello scorso anno, continui. Il tempo dirà dove sarà il prezzo. E poi un altro getto, che ho già deciso di non aspettare.

Anche se il modello che c'era in passato si sta ripetendo ora, stiamo andando al 9 e poi al 10.

Saluti, Alexander.

 

Sarebbe interessante sapere quando il 9 è finito. A che prezzo. 1,3915 e giù fino a 10. O ancora muoversi fino a 4200 (per esempio).

Non ci sono questi disegni dettagliati?

Grazie!

 
tuma88:

Sarebbe interessante sapere quando il 9 è finito. A che prezzo. 1,3915 e giù fino a 10. O ancora muoversi fino a 4200 (per esempio).

Non ci sono questi disegni dettagliati?

Grazie!


Fine anno e un possibile livello di ~ 1,44.
 

Il modello che è ora in funzione sta procedendo secondo i piani finora. Ma guardando questo modello in modo più dettagliato, ho trovato modelli ricorrenti a intervalli più piccoli. Li ho evidenziati e numerati. Forse 24.03.14 circa 19.00 ore (il mio terminale) sarà inversione, come è stato il 26.12.13. (L'ho evidenziato in blu). L'obiettivo generale è il confine inferiore del corridoio, ma il tempo mostrerà dove sarà il prezzo.

Saluti, Alexander.

 
Il fuoco è spento, aspettiamo i prossimi.

Sinceramente, Alexander.


 

Per quanto riguarda il tempo, nulla è cambiato. Dal punto di vista del prezzo, il livello minimo è 1,3650 e il livello massimo è 1,3550.

Saluti, Alexander.

 
Avva:

Per quanto riguarda il tempo, nulla è cambiato. Dal punto di vista del prezzo, il livello minimo è 1,3650 e il livello massimo è 1,3550.

Saluti, Alexander.

Sta diventando molto cool.

La media tra loro è di 3600. Ma poiché il prezzo è al massimo, non andrà a 3600, ma si invertirà da qualche parte tra 3600 e 3650.

Assumendo.


Grazie!

 

Secondo i miei vecchi calcoli, l'inversione dovrebbe avvenire il 19.04. alle 18, ma questa data cadeva nel fine settimana. Naturalmente, non significa che non ci sarà un movimento verso l'alto (segnato con un cerchio), ma il tempo mostrerà quanti punti ci vorranno.


Saluti, Alexander.

 

La data del 19.04 è stata elaborata. Davanti c'è la data di inversione del 28.04 e del 05.05 come traguardo di un flat di più mesi. Gli obiettivi approssimativi sono stati mostrati, il tempo mostrerà a quale livello sarà il prezzo.

Saluti, Alexander.

 

Molto probabilmente, il mercato ha disegnato il modello "piatto" nella quarta onda e questa correzione si è conclusa il 04.04.


Con tenendo conto dei modelli degli anni precedenti, possiamo supporre che la crescita continuerà fino al 26.05, poi ci sarà un consolidamento fino a circa agosto e una forte crescita fino alla fine di novembre.


Sinceramente, Alexander.